Usare il cellulare in Canada: Triband o Quadband? Offerte locali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Usare il cellulare in Canada: Triband o Quadband? Offerte locali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...ah la garanzia di "piena copertura" (nel senso lato del termine) non te la garantisce nessuno, men che mai in Canada

PS: seriamente, ma che giro fai? Se segui gli itinerari principali e vai sulle maggiori arterie dovresti avere pochi problemi di copertura, se invece ti dirigi verso la zona dei laghi a nord troverai copertura solo nei centri abitati maggiori

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...ah la garanzia di "piena copertura" (nel senso lato del termine) non te la garantisce nessuno, men che mai in Canada

PS: seriamente, ma che giro fai? Se segui gli itinerari principali e vai sulle maggiori arterie dovresti avere pochi problemi di copertura, se invece ti dirigi verso la zona dei laghi a nord troverai copertura solo nei centri abitati maggiori
    No, niente laghi. Il tragitto deciso è Toronto, Cascate Niagara, Montreal, Quebec e Ottawa (nell'ordine che non ricordo...). Il mio dubbio mi ripeto era solo sull'eventualità che mi serva il cellulare lungo le loro autostrade (che passeranno pur su zone coperte... ma chissà su che frequenza portante...) mentre guidiamo (anche i miei amici/amiche hanno tutti triband) ma ci accorgiamo che non prende. Non per pessimismo ma gli amici che ci sono stati mi hanno detto che di traffico (soprattutto d'inverno...) non ve n'è molto tra le regioni canadesi. Sarò pure troppo previdente... ma una sicurezza in più dove farà "qualche" grado sottozero non mi dispiace...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social