Novità UNITED MOBILE ?!?! - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Partecipante Logorroico

Predefinito UM+ (+44) chiama UM (+423) a tariffa On Net, viceversa un mobile Inglese

04.08.2007 10:48:49 Chiamata in uscita a +423663145*** 0.29 00:00:23 -0.54

04.08.2007 12:50:28 Chiamata in uscita a +447937042*** 0.59 00:00:21 -0.84

Appare evidente, che per la nuova UM+, la tariffa on net è già programmata verso entrambi i prefissi, mentre per la vecchia UM, il nuovo prefisso verrà implementato in futuro.
    Un'ltra differenza tra le 2 Sim, è che UM (+423), usa l'ora legale del nostro fuso orario, mentre la UM+ (+44) usa l'ora solare di Greenwich, per cui la differenza risultà di 2 ore in periodo di ora legale, al ritono dell'ora solare , tale diferenza sarà di 1 ora.
    Non so se per adesso o per sempre, nel dettaglio traffico della nuova UM+, non compare il numero chiamante.

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    C'è pero' la Russia che vale da sola la Travelsim

Infatti dicevo riguardo al mio caso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Ho acquistato stasera una um+ a 34,90. Sapete in media i tempi di consegna?
    Ciao, io ho ordinato la sim la scorsa domenica mattina... Giovedi era già arrivata...velocissimi anche senza corriere experss...ho solo un problema non riesco a farla funzionare....AIUTO

Predefinito

Ciao a tutti!! Anche a me è arrivata la UM+, in cinque giorni
    L'ho subito registrata tramite il puk e funziona perfettamente con vari telefoni, sia chiamando normalmente che usando l'apposita funzione nel menù della sim. Ho notato che non appare il numero, ma ciò che è più fastidioso è che, se il telefono in cui si trova la UM+ è spento, chiamando si ascolta il messaggio di "numero inesistente", il che non è il massimo, visto che chi chiama potrebbe pensare di avere un numero errato. Immagino che siano piccoli problemi di gioventù facilmente risolvibili. Una cosa strana è che non funziona in uscita col Nokia 6510, in nessun modo. Anche chiamando il servizio clienti, appare il messaggio "sorry, that doesn't appear to be a valid number". La cosa strana è che funziona normalmente sia con telefoni più nuovi (V3, Z300), sia più vecchi (3310, Moto cd920). Ho provato a metterla sul 6510 di un mio amico, anch'esso con versione del software 4.12, e neanche lì funziona: è proprio il modello che non digerisce!

Partecipante Super

Predefinito

Io ancora niente.addirittura mi hanno che la ricarica che ho fatto nn e'andata a buon fine ,.mi hanno scritto di farne un'altra dopo che loro hanno gia'intascato i soldi.dal mio account risulta che la sim e'consegnata e da attivare quando invece io l'ho gia attivata tramite puk..infatti ho conferma di cio'quando clicco sul numero d'ordine.situazione paradossale..ho chiesto anche la restituzione dei soldi per la ricarica..o al limite che la accreditino

Partecipante Magico

Predefinito

Cancellato!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Si, le due sim convivono senza problemi, basta che non lasci la +423 a zero credito...
    quindi dopo che chiedo l'upgrade non è più possibile ricaricare la vechia united??
    oppure posso tranquillamente tenere la vecchia (e ricaricarla quando terminerò il credito) e farmi mandare in upgrade la nuova, che ricaricherò con altro credito??

scusa se insisto un pochino ma vorrei mantenere la vecchia e cerco di capire se "mi regalano" la nuova loro oppure devo comprarla...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Puoi ricaricarla e potrai usarla finché UM deciderà che la potrai usare....
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Puoi ricaricarla e potrai usarla finché UM deciderà che la potrai usare....
    Coloro che non fanno l'upgrade, saranno in qualchje modo costretti a farlo, prima o poi?, o potranno tenere sempre la vecchia?

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Coloro che non fanno l'upgrade, saranno in qualchje modo costretti a farlo, prima o poi?, o potranno tenere sempre la vecchia?
    Credo che puoi tenerla la vecchia, non c'è alcun obbligo di upgrade.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social