Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Vi chiedo scusa ma ieri, nel leggere velocemente nel mio account ho visto 10 euro. In realtà i tagli sono da 25, 50 e 100 euro, in effetti non poco.
non è poco, ma visto che non importa ricaricarla per tenerla in vita è decisamente accettabile..
-
Indubbiamente, quello è l'enorme vantaggio e il motivo che ha indotto me ad acquistarla
-
Citazione:
AndreA
non è poco, ma visto che non importa ricaricarla per tenerla in vita è decisamente accettabile..
Si, ma non bisogna dimenticare che la carta SIM e il credito scadono dopo nove mesi dall'ultimo utilizzo.
-
himpero è proprio quello il vantaggio :D Che basta fare un evento di traffico e si rinnova la scadenza senza obbligo di ricarica :)
-
Citazione:
AndreA
himpero è proprio quello il vantaggio :D Che basta fare un evento di traffico e si rinnova la scadenza senza obbligo di ricarica :)
non ho capito solo il discorso dei 365 giorni a scalare che da lo 089, non sarebbero dovuti essere 270? :blink:
-
Citazione:
AndreA
Giusto, ma volevo solo ricordare di effettuare quell'evento per non rischiare....
-
stanno giorno dopo giorno risolvendo i problemini vari. ora la chiamata se rifiutata, viene terminata (chiamando da UM+) e non continua a squillare oltre il tempo regolare, quando da UM+ si chiama un numero.
-
Citazione:
AndreA
...ma l'evento vale anche ricevendo una chiamata senza pagare nulla?
-
FARE un evento, non RICEVERE ;)
-
Citazione:
faquick
FARE un evento, non RICEVERE ;)
Un tentativo andava fatto! :whistling