Fatto anche io l'upgrade!!! Speriamo bene...
Ramses
Visualizzazione Stampabile
Fatto anche io l'upgrade!!! Speriamo bene...
Ramses
anche a me è arrivata questa offeta, ma non riesco a capire una cosa.
Non ho capito se fisicamente la SIM rimane la stessa o se ne inviano una nuova...
scusate l'ignoranza....
Si parla di "free shipping" quindi ne deduco che te ne mandino una nuova, come del resto è logico che sia visto che non solo ha un numero diverso, ma cambia proprio l'ID della sim, che è di un altro gestore.
x Ramses: puoi provare a chiamare il call center +447937099911 per vedere se va... (per la cronaca ho appena provato dal mio postpagato 03 e funziona, a 9 cent/min non è male...)
ma quella vecchi si può comprare ancora?
se non è li credo che si trovi sulla baia.
@Effendi: A me la vecchia UM in Armenia non funzionava...ho dovuto ricorrere ad una Wind con opzione Wind10Roaming, e con qualche problema sono riuscito a chiamare (solo rete Vivacell).
@all: ne ho due di UM, ne ho cambiata una, l'altra la tengo col +423, non si sa mai..
Scusate la banale domanda: che scadenza ha la sim?
la precedente, mai letto prepaidgsm.net fede? :D
Cmq io ho fatto l'upgrade, il fatto di avere +44 (tra l'altro chiamabile a 9ct da Zero3 e gratuitamente da Zero5/7) è un bonus non indifferente. Come l'avere roaming gratuito in Nuova Zelanda con prefisso ZonaUE :beer:
ops vero ^_^
quindi basta ricevere/chiamare anche solo 1 volta ogni 9 mesi per prolungare la vita della sim? :unsure:
Ho cambiato in modo da dare la sim alla girl che va in Serbia, ed io sfrutto le chiamate della Zero5 vs. zona 1.