ank'io ho nod32 "a pagamento"molto leggero e puoi stare davvero tranquillo
![]()
![]()
ank'io ho nod32 "a pagamento"molto leggero e puoi stare davvero tranquillo
![]()
![]()
Io non capisco la necessità di pagare per avere un ottimo antivirus.... è da anni che uso antivirus gratuiti abbinati a anti-spyware gratuiti, e con un po' di attenzione e senza usare programmi sulla sicurezza targati bill gates (firewall di windows, IE, outlook etc), non mi sono mai beccato nulla di nulla.... diciamo che con un o' di attenzione, vanno alla grande anche i prodotti gratuiti elecati che non siano della symantec![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ma perch? secondo te c'? qualcuno che li paga tra quelli che qui dentro sostengono di usarli?Originariamente Scritto da Winston Smith
![]()
Comunque mi tocca quotarti ancora una volta, anzi io sono stato pi? radicale cambiando direttamente OS!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Originariamente Scritto da Effendi
eheheh, le virgolette sono state messe appositamente
![]()
cmq magari qualcuno c'?, es. i liberi professionisti...
Beh, lo farei anche io, ma abbandonare Windows non mi ? proprio possibile, e di smanettare e perdere tempo (che ta l'altro non hoOriginariamente Scritto da Effendi
) su una cosa che non mi sostituirebbe totalmente Windows... allora tanto vale tenersi quello e stringere le chiappe...
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Allora non suggeriteli.... poi qualcuno legge qui, e magari si mette in testa di prenderli e pagarli pure....![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Io uso il Nod32 e devo dire che mi trovo benissimo, si aggiorna automaticamente non pesa sulle prestazioni della macchina ed ? molto potente
consigliatissimo
Uhm, dubito che siano quei programmi la causa; SBS&D e AA li fai andare tu manualmente, mentre ZA ed Avast non litigano affatto tra loro, li ho installati più volte assieme senza problemi.
Potrebbe essere che hai installato qualche componente aggiuntivo di SBS&D, tipo il teatimer o quell'altra roba lì (ora non li ricordo bene), che sono funzioni ancora molto beta ed instabili. Nel qual caso faresti bene a disinstallarlo e quindi a reinstallarlo colo con SBS&D.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
grazie,seguiro' il tuo consiglio...
paka !![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
preso il pc...installato ZA,Avast e SBS&D...tutto ok ! thanks..Originariamente Scritto da Effendi
![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..