ho seguito il consiglio installando Ad-Aware e Spybot insieme ad Avast come antivirus e Zone Alarm come firewall...Originariamente Scritto da Simone
morale della favola, qualcosa mi va in conflitto (ho provato per due volte) ed il pc MUORE !!! Il problema, penso, sia di Ad-Aware e/o di Spybot e/o Zone Alarm,in quanto solo con Avast era ok.. Mi riparte presentandomi la schermata con la possibilit? di ripartire in modalit? provvisoria,dall'ultimo punto di ripristino o normale.. se riparto con normale,si blocca alla schermata iniziale con il logo di Xp.
Se riparto in provvisoria v? ok...
L'ho portato ad un centro assistenza,oggi devo ritirarlo ed al telefono mi hanno fatto anche un check dell' hardware ed tutto ? ok. Mi hanno detto che c'? stato un conflitto tra software senza dirmi tra quali..piu' tardi ci passo e cerchero' di farmi dire di piu'...
che ne pensate e ,piuttosto, che mi consigliate ??? Ho il timore che
installando nuovi programmi si verifichi di nuovo la situazione...
Il pc ha sempre funzionato correttamente da quando l'ho preso
(un anno fa circa..),ma non lo usavo per navigare (cosa che ora ho deciso di fare con la mega no limit..)
grazie !!!![]()

) ed il pc MUORE !!! Il problema, penso, sia di Ad-Aware e/o di Spybot e/o Zone Alarm,in quanto solo con Avast era ok.. Mi riparte presentandomi la schermata con la possibilit? di ripartire in modalit? provvisoria,dall'ultimo punto di ripristino o normale.. se riparto con normale,si blocca alla schermata iniziale con il logo di Xp.