S?, certo.Originariamente Scritto da fashionvictim83
Ce li hai tutti e 3?Originariamente Scritto da Simone
S?, certo.Originariamente Scritto da fashionvictim83
Simone ©
Mi sembra di capire che pywareblaster non debba essere nè configurato nè lanciato, protegge lo stesso, vero?
Una volta che viene installato (e tutte le volte che viene aggiornato) va ad eseguire delle modifiche permanenti su IE e/o Firefox: quindi non ? necessario mandarlo in esecuzione tutte le volte che sis ta per navigare.Originariamente Scritto da fashionvictim83
Simone ©
Questa la mia configurazione, anche se a breve passer? totalmente su UbuntuOriginariamente Scritto da Effendi
![]()
Io ho adottato questa semplice guida
http://www.romanelmondo.com/sugg/bestsw.htm
![]()
ho tolto il norton.... tra antivir e avast...cosa dite che ? meglio?
(non ho la 56k)
questi rootkit di cui parlavate ci sono anche nell'antivir?
Mah, io sceglierei il Nod32...Originariamente Scritto da bagheerha
Simone ©
? pi? forte di zone alarm (free) come firewall?Originariamente Scritto da Simone
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
Pure io devo togliere il norton a giorni.Il problema ? che non so che antivirus se mettere nod32 o kapersky e poi non ho idea di quale pu? essere un firewall(in sostituzione di quello vomitevole del norton)anche a pagamente ma molto affidabile.Originariamente Scritto da bagheerha
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019