Anche io avevo McAfee, ma oggettivamente preferisco quello che uso ora...Citazione:
Originariamente Scritto da Simone
Come dicevo trovo inutile pagare, se si pu? avere un buon servizio gratuito con un po' di attenzione in pi?...
Visualizzazione Stampabile
Anche io avevo McAfee, ma oggettivamente preferisco quello che uso ora...Citazione:
Come dicevo trovo inutile pagare, se si pu? avere un buon servizio gratuito con un po' di attenzione in pi?...
Ma perch? secondo te c'? qualcuno che li paga tra quelli che qui dentro sostengono di usarli? :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da Winston Smith
Comunque mi tocca quotarti ancora una volta, anzi io sono stato pi? radicale cambiando direttamente OS! :D
:lol: eheheh, le virgolette sono state messe appositamente :thumbup:Citazione:
Originariamente Scritto da Effendi
cmq magari qualcuno c'?, es. i liberi professionisti...
Allora non suggeriteli.... poi qualcuno legge qui, e magari si mette in testa di prenderli e pagarli pure.... :devil: :P
Beh, lo farei anche io, ma abbandonare Windows non mi ? proprio possibile, e di smanettare e perdere tempo (che ta l'altro non ho :P ) su una cosa che non mi sostituirebbe totalmente Windows... allora tanto vale tenersi quello e stringere le chiappe... :PCitazione:
Originariamente Scritto da Effendi
Io uso il Nod32 e devo dire che mi trovo benissimo, si aggiorna automaticamente non pesa sulle prestazioni della macchina ed ? molto potente
consigliatissimo
ho seguito il consiglio installando Ad-Aware e Spybot insieme ad Avast come antivirus e Zone Alarm come firewall...Citazione:
morale della favola, qualcosa mi va in conflitto (ho provato per due volte :surrender ) ed il pc MUORE !!! Il problema, penso, sia di Ad-Aware e/o di Spybot e/o Zone Alarm,in quanto solo con Avast era ok.. Mi riparte presentandomi la schermata con la possibilit? di ripartire in modalit? provvisoria,dall'ultimo punto di ripristino o normale.. se riparto con normale,si blocca alla schermata iniziale con il logo di Xp.
Se riparto in provvisoria v? ok...
L'ho portato ad un centro assistenza,oggi devo ritirarlo ed al telefono mi hanno fatto anche un check dell' hardware ed tutto ? ok. Mi hanno detto che c'? stato un conflitto tra software senza dirmi tra quali..piu' tardi ci passo e cerchero' di farmi dire di piu'...
che ne pensate e ,piuttosto, che mi consigliate ??? Ho il timore che
installando nuovi programmi si verifichi di nuovo la situazione...
Il pc ha sempre funzionato correttamente da quando l'ho preso
(un anno fa circa..),ma non lo usavo per navigare (cosa che ora ho deciso di fare con la mega no limit..)
grazie !!! :bye:
Uhm, dubito che siano quei programmi la causa; SBS&D e AA li fai andare tu manualmente, mentre ZA ed Avast non litigano affatto tra loro, li ho installati più volte assieme senza problemi.
Potrebbe essere che hai installato qualche componente aggiuntivo di SBS&D, tipo il teatimer o quell'altra roba lì (ora non li ricordo bene), che sono funzioni ancora molto beta ed instabili. Nel qual caso faresti bene a disinstallarlo e quindi a reinstallarlo colo con SBS&D.
grazie,seguiro' il tuo consiglio...
paka ! ;)
vi annuncio che sono i usciti i nuovi prodotti di casa kaspersky
si tratta di KAV ANTIVIRUS 6.0 e KAV INTERNET SECURITY 6.0
entrambi in versione finale (e non beta)....vi consiglio di provarli..hanno migliorato tantissimo questo gia fantastico antivirus... ora è meno pesante ed è davvero il massimo x stare sicuri al 100%
x quanto riguarda il discorso degli antivirus free...io nn starei molto tranquillo dei vari avast avg..etc..etc....
sarà luogo comune ma "si paga sempre in base alla qualita" e vi assicuro che fra un nod o un kav e un avast (o uno dei free) ci passa un oceano....ve lo assicuro..