Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
Cmq, hai applicato quelle modifiche di configurazione dei fonts? Ti sembrano migliorati adesso?
Si si, va tutto molto meglio, ho "copiato" le tue impostazioni sia per firefox che per Gnome.
Ho anche installato Wine e CrossOver, e mentre scrivo sul forum sto modificando un documento Word con MS Office XP su Ubuntu....non mi sembra vero! La cosa bella è che pur essendo un neofita di Linux e Ubuntu,con una semplice installazione sono riuscito a far funzionare Office XP e EditPlus di Windows su Linux. Anche le prestazioni sono ottime, a conferma dei benchmark Wine VS Win che confermano che per le applicazioni Home Office, la perdita di prestazioni è pressochè irrilevante,anzi in alcune cose ci sono anche dei miglioramenti!

Anche OpenOffice è buono,ma ad esempio il Word Processor visualizza e stampa i documenti con un layout diverso rispetto ai documenti Word. Ho notato ad esempio che il Times New Roman 12 di OpenOffice è significativamente diverso da quello Word...

Un'ultima cosa. Non so perchè, ma la Edgy versione italiana ha spesso dei dialog box o delle applicazioni tradotte solo parzialmente in italiano...sapete se questo problema è stato corretto?