Si, Breezy (versione da installare) le monta in automatico. ;)
:bye:
Visualizzazione Stampabile
Si, Breezy (versione da installare) le monta in automatico. ;)
:bye:
ahhhhh il sito l'avevo visto ieri....darò un occhiata più approfondita!!
grazie mille!!!
sono proprio zero....
avevto trovato una guida fantastica con emule (erano delle pagine html) ma ho trovato solo la prima!!! uffa!!!
Allora sto scaricando le versioni Cd di Ubuntu e Knoppix, le provero' entrambi prima di scegliere quale installare, di sicuro la situazione al momento e' questa:
Ibm Thinkpad R51
512 Mb Ram
Scheda Video Ati 7500 32Mb
Scheda Audio .....integrata non soundblaster
Partizione C 18,7Gb/51,2 Disponibili
Unita' DVD-R/Cd-R
Modem:Pirelli via ethernet
Accessori via Usb:Webcam,Stampante Epson C40UX
Bluetooth e Wireless integrati nel sistema
Dite che avro' problema nell'usare una delle due versioni di linux??
Una curiosità, ma come mai Ubuntu non aggiorna per esempio il browser ed altri progrmmi con versioni più nuove?
Veramente lo fa, non appena sono disponibili gli aggiornamenti nelle repositories. Dipende anche da quali repositories hai messo nel tuo /etc/apt/sources.list.Citazione:
Originariamente Scritto da Alchimista81
Se per browser ti riferisci a Firefox, sar? un lavoro lungo quello di integrare la nuova versione in Ubuntu, penso che bisogner? aspettare la nuova uscita, prevista per Aprile se non erro. In ogni modo nel frattempo basta installarselo manualmente...
Ah ecco.... allora non ? che non la scaricava. Non c'? ancora :P
Qualcuno mi sa aiutare per il modem???
Non capisco come fare per farglielo riconoscere!!!
vai all'ubuntuforum italiano cerca modem adsl alice c'è un bel tutorial, non è difficile
per la cronaca... ieri sera ho piallato il mio pc in quanto ho aggiunto uno spazio che non ci voleva al comando per svuotare il cestino... cancellando così la home :(
attenzione con sudo!!!! :bye:
Max ci sono andato ma quando vado a digitare l'ultima stringa quella di connessione mi dice che il file non esiste, oppue se la scrivo su mozilla non mi accade nulla; mi e' venuto un dubbio non e' che questo metodo funzioni solamente con ubuntu installato sulla partizione che dovrei creare,invece che con il LiveCd?
P.S dopo aver creato la partizione dove trovo i files per l'installazione di ubuntu??? :)
Grazie
Guarda che l'installazione ? come quella di Winzozz, fai partire il CD e segui le istruzioni. Il momento pi? delicato ? il partizionamento, che fai sempre da l?, per il resto ? semplicissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da teopedra
ah beh certo con il live cd forse non funziona... ma se funziona tutto il resto procedi fiducioso nell'installaizione definitiva, te lo dice uno che ormai ha installato 3 volte :DCitazione:
Originariamente Scritto da teopedra
peccato che non mi riesce :chair: in fedora c'erano i .configure quui non c'? nulla n? ci sono in thunderbird. So proprio niubbino!!!!!:crutch:Citazione:
Originariamente Scritto da Effendi
i ./configure ci sono sempre se vuoi, ma non ? certo il modo pi? pratico quello di partire dai file sorgente, specie quando hai gi? il binario .deb bello pronto! :DCitazione:
Originariamente Scritto da albianir
Comunque basterebbe leggere le abbondantissime documentazioni, con tanto di Wiki ed how-to, ed ? tutto molto pi? semplice! :D
Salvatevi questo link:
http://doc.gwos.org/index.php/BreezyCust