Aggiungo le mie impressioni.
Il mio N70 ha la seguente configurazione:
firmware
v 2.0537.1.7
18-09-05
rm-84
+
patch per il bug della suoneria.

Non ho riscontrato grandi problemi, anzi ? un piacere usare questo cellulare, l'unica vera cosa non gradita ? la tastiera molto piccola per le mie grezze mani :-)) E per me che vivo di SMS ? una mezza tragedia... Mi ? capitato di inviare sms dal contenuto completamente sballato:-)))

La radio si sente da Dio, esteticamente ? bellissimo, l'auricolare bianco fa il verso all'Ipod e finalmente non ? nero come gli altri (A proposito, ma perch? dovrei comprarmi un Ipod?? Nella mia scheda da 1 GB ho messo tutto quello che serve per le mie orecchie...) le finiture sono di prima classe, robusto, solido, eccezionale il display. Meno l'autonomia della batteria.
Lo sportellino della fotocamera forse oppone troppa poca forza per essere azionato, spostandosi magari accidentalmente. Sporadicamente ? lento nel passaggio tra un'applicazione e l'altra.

Prima di installare la patch sporadicamente diventava irraggiungibile anche se il segnale era visualizzato come buono.

La fotocamera ? ottima, l'N70 nel complesso ? il miglior cellulare che io abbia mai posseduto.

P.S.: Per? stranamente un mio collega con la stessa configurazione ha diversi problemini...