con quale pulsante confermi lo scatto della foto?
Per ora il mio brand tim ha:
-la radio con auricolare si sente male...? un disturdo simile a quando si sta in conversazione con rete tim:si sente un "salto" e non si capisce cosa l'altro sta dicendo
-non riesco a bloccare in 2g:quando seleziono modalit? gsm torna in stand by
-con la mmc inserita non riesco a modificare le immagini per aumentare la nitidezza dell'immagine
-fotocamera forzata a fare foro troppo scarse(dimensione sui 300 kb di media)...contro i 500 con punte di 700 del 6680
-si ? resettato oggi per la prima volta
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
con quale pulsante confermi lo scatto della foto?
tasto contrale...perch
iPad Mini black
ovviamente foto troppo scarse per una 2mpixel...restano cmq foto ottime!
iPad Mini black
Il mio (di mio fratello) non presenta i primi due bug...
Spendo parole per chi può capirle
Io ne ho provati due ed entrambi quando si usa lo zoom va a scatti e non c'? paragone con quello del 6680.
Il mio ? No-Brand, l'unico problema riscontrato ? quello delle foto, per? non lo definirei un bug...Originariamente Scritto da bellicapelli
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Ho controllato: no, neanche questo....-con la mmc inserita non riesco a modificare le immagini per aumentare la nitidezza dell'immagine
Spendo parole per chi può capirle
O...solo io so lo sfigato???????????...si vede che sto cell non fa per me!!!
Aggiornamento problema radio:qui a casa(spoleto) non sembra esserci(ho provato 2 minuti)....boooooooo...potrebbe essere un problema di interferenza con alcune frequenze????lo strano ? che ho provato solo con "M2o" che a spoleto ? su 94,7 e a bologna sui 94,5....Chi ci capisce ? bravo!
iPad Mini black
Sar? fortunato io x? nessun problema riscontrato sinceramente la fotocamera mi sembra alla gran lunga superiore a quella del 6680 anche se le foto pesano molto di meno...insomma x quanto riguarda il sw tutto ok...mentre x quanto rigurada la scocca ? un pochino lento il copri obb
VOGLIO IL V800
ex nec e313 con tua matic old
lg 8110 sbloccaqto con supertua e tim unica+superautoricarica
nec e616v con tua executive
SE Z1010 BRAND TIM con VODA EUROBONUS