Dopo averlo usato un po' pure io (e con l'ultima release firmware no-brand) eccomi a segnalare:
Prima cosa FASTIDIOSISSIMA: ? cambiato il comportamento quando si preme il tasto "rosso": in tutti i symbian serie60 precedenti che ho provato, tale pressione metteva semplicemente in background l'applicazione o il gioco... qui invece viene CHIUSO!E s? che questo ? il serie60 con in assoluto pi? RAM disponibile, quindi PERCHE' fare una scelta del genere?
Come "workaround" mi tocca aprire il menu anche se magari volevo solo tornare alla schermata del telefono
Ditemi, vi prego, che c'? da qualche parte un'opzione per modificare questo comportamento e che io non l'ho vista
Altra cosa: ho notato pure io che il menu selezione GSM / Dual mode funziona male utilizzando altri temi. Mi sembra che la selezione e deselezione siano invertite.
Stesso problema nella selezione rete automatica / manuale.
La radio mi funziona (almeno qui a casa mia) decentemente, peccato che nella "directory" ci sia poco o nulla e che in Italia il "VisualRadio" non sappiano nemmeno cosa sia (temo cmq che non prender? piede nemmeno nel resto dell'Europa o del mondo).
Ho riscontrato poi problemi (gi? segnalati in thread apposito) di "addormentamento" e perdita completa della rete usandolo con la vecchia USIM 3ITA aziendale in zona dove fa "balletto" 2G TIM / 3G 3. Sostituendo la USIM sembra funzionare meglio. Ma ora lo sto usando un po' con TIM e la sua promozione![]()

E s? che questo ? il serie60 con in assoluto pi? RAM disponibile, quindi PERCHE' fare una scelta del genere?