togli i toni di avviso...
Thanks: 0
Likes: 0
togli i toni di avviso...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Niente da fare.. sarà un bug solo del mio telefono... che rabbia.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
ho riscontrato un problema sul mio n70
ho una usim 3 però nn mi funziona il dual mode..........quando sono in una zona nn copeta da 3 (prima mi davo campo con tim con il mio vecchio nec), ora con n70 niente, se nn prende il segnale tre il cell nn prende secondo voi è un problema del cell?o un problema di usim??
grazie xla risp
Sbaglio, ho la qualita' video del 6680? migliore ?![]()
Mi spiego : avevo un videomessaggio salvato nel 6680,,,,,,,e via BT l'ho trasfererito nell' 70
Bhe, guardandoli insieme, noto una migliore luminosit? e migliore definizione nel 6680
Ho provato anche a modificare la luminosit? del display.........ma niente dare.
Per me non c'e' paragone
Possibile mai una cosa del genere ?![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013