Mi aggiungo alle "vittime" di Kingshop.

Dopo aver ricevuto qualche telefonata (non voluta) in risposta a mia email, in cui tra le altre cose una signora mi spingeva ripetutamente ad acquistare fuori eBay (...), ho ordinato un antifurto KITM2BTOTAL il 10 maggio 2013 e pagato con bonifico. Letto l'annuncio eBay mi aspettavo fosse un prodotto italiano disponibile in magazzino.
EBay ricordo che obbliga ad avere il prodotto disponibile salvo diversa scritta che comunque sia disponibile entro max 30 giorni, vedi qui: Inserzioni di prevendita
Non c'era o cmq non ricordo di aver letto alcuna scritta di prevendita nel mio annuncio quando l'ho comprato.

Dopo numerosi giorni di attesa inutile mi hanno scritto che sarà spedito il 3 giugno 2013.
Superato il 3 giugno 2013, su mio sollecito mi hanno scritto che sarà spedito dalla "ditta produttrice" il 12 giugno 2013.

Se la ditta produttrice spedirà a loro il 12 giugno, già posso immaginare quando arriverà a me...

A questo punto mi sono messo un allarme in Outlook: se non mi arriverà entro il 15 giugno partirò con:
- contestazione eBay
- feedback negativo
- segnalazione di violazione del regolamento eBay per la prevendita

La frustrazione non è poca... la pazienza sta per finire...