Qualcuno di voi ha acquistato su kingshopitalia?

Dopo aver visto il sito in questione e aver letto anche dei commenti positivi ho deciso di comprare un media player. Totale, spedizione compresa, 212 euro.
Seguo la prassi dell'acquisto e porto a termine il tutto usando la postepay che era uno dei metodi a disposizione per pagare.

Ricevo tutta la documentazione e accedendo al mio account online vedo l'evoluzione dell'ordine. Il giorno successivo, tuttavia, ricevo una telefonata sul cellulare da un referente del negozio online e che mi dice dell'indisponibiltà temporanea del mediaplayer, sebbene tra le righe del sito si evidenzia che tutto ciò che è in vendita è disponibile a magazzino. Mi dice che a partire dal 23 febbraio avrà nuovamente la disponibilità del mediaplayer, accetto dunque di attendere.

Il giorno 23 mando una mail per chiedere un aggiornamento visto che il mio ordine risulta in lavorazione, alla mail però nessuna risposta entro un giorno lavorativo come promesso dal sito stesso.
Il 24 in serata, durante l’orario di assistenza telefonica ai clienti provo a chiamare i 2 numeri di telefono a disposizione, sempre occupati, se liberi non risponde nessuno. Così decido di scrivere una mail ulteriore e provo a chiamare anche il cellulare (inviando anche un sms) che mi aveva contattato il giorno 8 febbraio, ma suona libero.

Il 25 mattino scrivo una ulteriore mail, dato che i numeri di telefono risultano sempre occupati, dove chiedo che se non dispongono del mediaplayer devono restituirmi tutti i soldi spesi comprensivi delle spese di trasporto. Adesso resto in attesa ma sono arrabbiato, è la prima volta che ho problemi con un acquisto online…….