Arrivato il pacco ieri, 22 marzo!
Collegato e già in servizio.
L'attesa è stata lunga, anche assai fastidiosa.
Alla fine comunque, ed è quello che conta, il mediaplayer è veramente eccezionale.
Arrivato il pacco ieri, 22 marzo!
Collegato e già in servizio.
L'attesa è stata lunga, anche assai fastidiosa.
Alla fine comunque, ed è quello che conta, il mediaplayer è veramente eccezionale.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Uhh stupendo. Ormai sono diversi mesi che ho quel prodotto. Secondo me è molto piu valido di tanti altri di "marca". Se controllate le caratteristiche tecniche è uguale a molti altri (e fa anche di piu). Non riesco a starne senza. Ho trovato anche il nuovo firmware ve lo posto magari vi può servire per aggiornarlo ...sicuramente parlate del BT3549HD MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
E' esattamente ciò che stavo cercando!!! Rispetto alle altre offerte nel web forse è uno dei più completi, dotato delle funcioni più innovative. Registra dal digitale terrestre anche in HD e gestisce i file in rete. Registra anche da fonti esterne (p.es telecamere e videoregistratori a cassette), riproduce qualsiasi file. Davvero un ottimo acquisto!!! E il prezzo è più che competitivo!!!
Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere chi di voi ha avuto problemi con l'assistenza in garanzia con kingshopitalia. la mia situazione è disperata, ho scritto varie volte ma ho ricevuto risposte vage, solo dopo aver contattato l'azienda e infromandola di aver scritto alle Iene mi hanno contattato e inviato un numero di RMA. Dopo silenzio, ho spedito l'apparecchio guasto e da giorni che l'anno ricevuto silezio , non rispondono alle email, non rispondono al telefono che una segreteria telefonica rimanda a dei indirizzi email che NON rispondono.
Voprrei sapere chi di voi si si trova nella mia stessa situazione.