Originariamente Scritto da
Kingsho_pitalia
Gentili utenti, come potrete capire dal nick sono un operatore della kingshop, solitamente siamo soggetti a commenti di clienti che per pura cattiveria postano discussioni non molto veritiere. Capirete quindi che nel mondo ci siano diversi tipi di persone. Non posso confermare o dire il contrario sulla nostra capacità di vendita, e naturalmente non sta a me dirlo anche perchè per me sarebbe troppo semplice confermare questo. Voglio solo far riflettere chi ha scritto quanto sopra e chi leggerà questo post. Non voglio parlare del prodotto perchè andrei fuori offtopic ma vorrei almeno che mi sia data la possibilità di difendermi. La base del commercio è la pubblicità e visto che siamo in piedi da circa 5 anni pensate che ci perdiamo per un cliente solo a non rispondere o altro? è assurdo, può succedere invece che ci siano degli intoppi nel lavoro. Se volete posso dire la mia suo ogni vostro punto. Non voglio discolparmi completamente attenzione....non siamo perfetti. Siamo importatori dalla cina ed può capitare che qualche prodotto manchi ma cerchiamo sempre di avvisare il cliente.