Lettore DVD o Blu-Ray? Cosa consigliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 95

Lettore DVD o Blu-Ray? Cosa consigliate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Andrè,
    non so come fartelo entrare in testa: per apprezzare in pieno i pregi del blu-ray (e, perdipiù, solo con dei film blu-ray), è necessario avere un televisore full-hd!!!
    Altrimenti è come dire: "Ora ho solo bisogno di una 500, però è meglio che mi faccia un TIR per quando metterò su famiglia".
    Poi, sei liberissimo di buttare i tuoi soldi come meglio credi...
    Buttare i soldi? Un lettore BD oramai non costa una fortuna, e rimane comunque un bel "investimento"... Se fra due anni il loro hd-ready sara sostituito da un FullHD... si ricompra il lettore da tavolo?
    Dai, 150 euro non sono mica tanti...
    Ripeto, ho un 40 Hd-Ready, avevo pure un lettore DVD Philips con upscaling, ma il Samsung che ho citato sopra fa molto meglio il suo lavoro... Poi, certo, se uno ha un HD-ready e non si fa il BD-player perché "è uno spreco"... beh... rimaniamo alla Standard Definition... Che fa cmq schifo sui panelli HD...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Buttare i soldi? Un lettore BD oramai non costa una fortuna, e rimane comunque un bel "investimento"... Se fra due anni il loro hd-ready sara sostituito da un FullHD... si ricompra il lettore da tavolo?
    Resto senza parole: "investimento" nel campo dell'hi-tech???? Ma quando mai???
    Come se io mi comperassi oggi un iPhone 4 - che fra due anni non vorrà più nessuno - per fare un "investimento"...

PS: un normale lettore dvd "dignitoso" costa 60/70 euro.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Resto senza parole: "investimento" nel campo dell'hi-tech???? Ma quando mai???
    Come se io mi comperassi oggi un iPhone 4 - che fra due anni non vorrà più nessuno - per fare un "investimento"...

PS: un normale lettore dvd "dignitoso" costa 60/70 euro.
    Son punti di vista... ho detto "investimento" non nel senso "domani lo venderò... chi lo comprerà?", ma nel senso "domani (forse) lo sfrutterò a dovere"
    PS. 150 eurozzi per un lettore PIÙ 10 BD... abbastanza conveniente, no?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Io non ragiono in questi termini e non seguo il bombardamento del marketing, per sentirmi più "à-la-page" se non ho il modello di ultima generazione.
    Il blu-ray - secondo il mio modestissimo parere - ha senso solo in una catena di apparecchi dello stesso tipo, altrimenti è una spesa farlocca; poi, come dicevo prima, ognuno è libero di buttare i propri soldi come vuole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social