Chiavetta Huawei E169: problemi, software, upgrade e statistiche
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Chiavetta Huawei E169: problemi, software, upgrade e statistiche

Niubbino

Arrow Chiavetta Huawei E169: problemi, software, upgrade e statistiche

ciao a tutti,sul sito della tre,c'è una finestra dove si può scaricare l'aggiornamento della chiavetta huavei e169.
    qualcuno l'ha provato?me lo consiglieresti?potrebbe migliorare la velocità della chiavetta?
    grazie a tutti.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

è stata rilasciata una release per le chiavette bianche che avevano una velocità di punta di 3.6 anzichè 7.2
    IMHO se rilasciano un aggiornamento qualche miglioria generale ci sarà
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

grazie ma cosa è una chiavetta bianca?
    dicono che l'aggiornamento è per quelli che hanno comprato le chiavette e169 da aprile 2009.
    io ho preso la chiavetta dal 26 luglio 2009,e raramente riesce a scaricare a piu' di 170 kb/sec.
    non so cosa fare??

Predefinito

di questo modello ne sono usciti due tipi, una nera (tutto ok) e una bianca importata dall'inghilterra che come punta di massima velocità aveva 3.6 Mbps invece che 7.2 l'aggiornamento è stato rilasciato proprio per queste chiavette ma possono aggiornarlo tutti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    di questo modello ne sono usciti due tipi, una nera (tutto ok) e una bianca importata dall'inghilterra che come punta di massima velocità aveva 3.6 Mbps invece che 7.2 l'aggiornamento è stato rilasciato proprio per queste chiavette ma possono aggiornarlo tutti
    che poi basta scaricare la dashboard dal sito huawei e risolvi anche così, no?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

sisi, l'aggiornamento l'hanno fatto apposta ^^
    però l'utente medio preferisce l'update automatico

Predefinito Chiavetta E169 con MicroSD

ciao,
    vorrei per favore richiedere aiuto sul seguente problema:

premessa: non mi riferisco a un problema di velocità della connessione internet, bensì di velocità della chiavetta utilizzata come storage usb

Ho esigenza di utilizzare la mia chiavetta E169, oltre che per la connessione, anche come data storage e allo scopo ho inserito nella chiavetta una micro sd card kingston da 2GB.

Incontro però il seguente problema: il transfer rate dati è lentissimo, copiare sulla chiavetta un file di circa 30MB impiega ad esempio circa 45sec. La velocità del supporto è addirittura inferiore a usb 1.0 mentre dovrebbe essere 2.0.

Facendo un benchmark sul supporto, il transfer rate per la chiavetta E169 risulta di circa 0,7 MB/sec; mettendo sulla stessa porta usb una normale chiave usb kingston da 2GB il transfer rate supera i 20MB/sec quindi circa 30 volte più veloce.

Ipotizzando un problema di driver o di hw, ho eseguito la stessa prova su tre diversi computer, tutti con win xp sp3, ottenendo però lo stesso risultato.

Vorrei chiedere se qualcuno ha incontrato lo stesso problema, o se qualcuno che ha una chiavetta come la mia (E169) potesse fare una prova con una micro-sd card per cercare di capire se è un problema che riguarda solo la mia chiavette o piuttosto questo specifico modello di chiavetta.

grazie in anticipo per l'aiuto
    ciao

Partecipante DOC

Predefinito Problemi chiavetta 3 Huawei E169

Buonasera,
    volevo chiedere un aiuto agli esperti di questo forum perchè ho una chiavetta della 3 con l'abbonamento 3 Time large (300 ore) attivato da luglio 2009. Fino ad una settimana fa navigavo sino ad una velocità massima di 160 KB/s ... adesso non supero i 15 KB/s e non riesco a capire il perchè. Il segnale della 3 è sempre il solito.... ho provato a collegarmi sia con il notebook che ad un altro computer fisso a lavoro (30 km da dove risiedo) ma i risultati non cambiano .... Quindi non credo sia un problema software del mio computer .... sono poi andato al negozio della 3 e anche lì non supera i 15 KB/s .... Anzi ... ha fatto una prova sul suo notebook con una chiavetta identica alla mia e a lui andava a velocità accettabile... Mi ha detto che molto probabilmente si potrebbe trattare di un guasto alla chiavetta... e che quindi devo mandarla all'assistenza. Dico ma se fosse un guasto com'è possibile che comunque il segnale lo prende bene e continuo a navigare anche se a velocità da bradipo? Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per effettuare altre prove per cercare di capire il problema.... grazie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asso di Bastoni Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    volevo chiedere un aiuto agli esperti di questo forum perchè ho una chiavetta della 3 con l'abbonamento 3 Time large (300 ore) attivato da luglio 2009. Fino ad una settimana fa navigavo sino ad una velocità massima di 160 KB/s ... adesso non supero i 15 KB/s e non riesco a capire il perchè. Il segnale della 3 è sempre il solito....
    Siamo in due. Tre Time Large che va intorno ai 15 KB/s dal 19 gennaio, nonostante il segnale HSDPA ottimo come sempre.
    Non credo si tratti di un guasto alla chiavetta (la mia e' una e180), l'ho provata con un'altra sim (sempre 3 ma con un piano tariffario diverso) e tocca i 250 KB/s.
    E stando a quest'altro topic non siamo i soli.
    Penso dipenda da casini nella rete Tre e spero che risolvano al piu' presto.

Citazione Originariamente Scritto da Asso di Bastoni Visualizza Messaggio
    ha fatto una prova sul suo notebook con una chiavetta identica alla mia e a lui andava a velocità accettabile...
    Ma la prova l'ha fatta con la tua stessa usim o con una differente?

Partecipante DOC

Predefinito

No l'ha fatta con un'altra usim, non con la mia, e su un'altra chiavetta E169.... Comunque anch'io non credo che si tratti della chiavetta perchè sembra che il segnale sia limitato.... addirittura avevo quasi pensato che avessero messo qualche filtro o mi avessero limitato in qualche maniera!!! E non ho assolutissimamente voglia di inviarla all'assistenza. Speriamo che risolvono.
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social