Chiavetta Huawei E169: problemi, software, upgrade e statistiche - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Chiavetta Huawei E169: problemi, software, upgrade e statistiche

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asso di Bastoni Visualizza Messaggio
    addirittura avevo quasi pensato che avessero messo qualche filtro o mi avessero limitato in qualche maniera!!!
    L'ho pensato anche io, ho telefonato all'assistenza e mi hanno assicurato che loro questo tipo di blocchi non li fanno. Spero sia vero!

Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Predefinito

quella della chiavetta che non funziona è stupenda!
    anche a me dicevano la stessa cosa....roba da zelig!

non vorrei che ci fosse un'epidemia di virus che attacca solo le chiavette tre da un mese a questa parte!

ridiamo per non piangere

Unhappy

ciao ragazzi. io sono nuovo del forum e sono molto interessato all'argomento. Essendo che mi sembrate molto preparati, volevo chiedervi se potete darmi qualche info su come aggiornare la mia chiavetta e169(bianca)! preciso che ho provato con un aggiornamento automatico della 3, il quale mi dice che la chiavetta è già aggiornata. Ma ciò non è vero perchè la vcelocità max è di 3.6.
    grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Una volta aggiornato ormai la linea è pessima comunque....

Unhappy Problema chiavetta 3 huawei e169

Salve, ho una chiavetta 3 huawei e169 ed è da un po' di tempo che ho diversi problemi ad utilizzarla, praticamente un giorno di punto in bianco dopo che mia madre l'ha usata sul suo pc, ogni volta che provo a collegarla al mio computer mi da periferica sconosciuta, avevo risolto temporaneamente staccandola e riattaccandola e riavviando il computer, questo per un certo periodo ha funzionato, poi non è più bastato ma ero comunque riuscito semplicemente muovendola leggermente verso destra e sinistra una volta inserita, fino a quando il pc non la riconosceva. Ma ora più nulla, anche provando i metodi precedenti continua a darmi periferica sconosciuta, e soltanto dopo una ventina di volte che la tolgo e la rimetto me la rileva, inoltre dopo che la rileva e mi permette di connettermi, ad un certo punto mentre sono connesso, e senza toccare niente, mi da "il dispositivo è stato rimosso", ma senza scollegarmi, se apro 3 internet mi indica che sono ancora connesso, solo che non c'è segnale, inoltre se vado in risorse del pc mi fa vedere la periferica, solo che anziché la classica icona 3 blu, mi fa vedere una icona bianca, come quando non viene caricata l'immagine completamente. Specifico anche che ho provato su 5 computer diversi, tutti xp, e non va su nessuno di questi. Boh non so davvero che fare, ho anche provato ad usare il cavetto usb in dotazione ma non va nemmeno con quello, ho tentato anche di aggiornare i driver ma durante il processo mi dice che ho già gli ultimi driver disponibili. Per giunta la chiavetta non è nemmeno mia ma di un amico che me l'ha prestata, e non so nemmeno se è in garanzia.

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Niubbino

Predefinito Statistiche mensili in "3 internet" della e169

Sara' il segreto di pulcinella ma nel dubbio lo condivido.

Ho comprato una chiavetta e169 della Hauwei ed ovviamente il programma di gestione e' brandizzato 3.

Dalla installazione di default nel pannello statistiche appaiono solo i dati della connessione corrente mentre a molti ( come chi l'opzione superinternet) interessano i dati dell'ultimo mese.

Basta modificare il file di configurazione C:\Programmi\3 Internet\RunInfo.ini
    e modificare :

[statistic]
    history=false

in

[statistic]
    history=true

Dopo il restart di 3internet appariranno nella scheda "statistiche" anche i dati inerenti al giorno corrente, mese ed anno.

Al solito copia del file prima di ogni modifica e se qualcosa non funziona si ripristina il vecchio file senza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social