Buonasera,
volevo chiedere un aiuto agli esperti di questo forum perchè ho una chiavetta della 3 con l'abbonamento 3 Time large (300 ore) attivato da luglio 2009. Fino ad una settimana fa navigavo sino ad una velocità massima di 160 KB/s ... adesso non supero i 15 KB/s e non riesco a capire il perchè. Il segnale della 3 è sempre il solito.... ho provato a collegarmi sia con il notebook che ad un altro computer fisso a lavoro (30 km da dove risiedo) ma i risultati non cambiano .... Quindi non credo sia un problema software del mio computer .... sono poi andato al negozio della 3 e anche lì non supera i 15 KB/s .... Anzi ... ha fatto una prova sul suo notebook con una chiavetta identica alla mia e a lui andava a velocità accettabile... Mi ha detto che molto probabilmente si potrebbe trattare di un guasto alla chiavetta... e che quindi devo mandarla all'assistenza. Dico ma se fosse un guasto com'è possibile che comunque il segnale lo prende bene e continuo a navigare anche se a velocità da bradipo? Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per effettuare altre prove per cercare di capire il problema.... grazie