Samsung s3370 Pocket 3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Samsung s3370 Pocket 3G

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Neppure io riesco.

    Le mie domande precedenti:

    Qualche dritta?
    intanto quelle dei preferiti portale 3 e area clienti ecc...nn si riesce a cancellarli sono brandizzati in qualche maniera da 3 credo come succede con i widget , per salvare i preferiti semplicissimo vai la sito di tuo interesse e nella barra sotto la prima icona da destra dove appare altro c'è opzione aggiungi preferiti verrà messo in coda

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otto80 Visualizza Messaggio
    intanto quelle dei preferiti portale 3 e area clienti ecc...nn si riesce a cancellarli sono brandizzati in qualche maniera da 3 credo come succede con i widget , per salvare i preferiti semplicissimo vai la sito di tuo interesse e nella barra sotto la prima icona da destra dove appare altro c'è opzione aggiungi preferiti verrà messo in coda
    Grazie, avevo già visto, solo che per raggiungerli in coda bisogna prima scorrere tutti quelli brandizzati tre, col rischio di attivarne qualcuno se non si fa attenzione al "tocco"... non è certo l'ideale.
    Rimane anche il problema di Skype, che su un cellulare del genere, con internet incluso ed ottimo display, sarebbe molto comodo!

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Grazie, avevo già visto, solo che per raggiungerli in coda bisogna prima scorrere tutti quelli brandizzati tre, col rischio di attivarne qualcuno se non si fa attenzione al "tocco"... non è certo l'ideale.
    Rimane anche il problema di Skype, che su un cellulare del genere, con internet incluso ed ottimo display, sarebbe molto comodo!
    anch'io sono in attesa di un programma o widget skipe per questo cell.....sarebbe molto interessante.per il tocco?usa il tasto laterale del volume per scorrere....

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Su skype c'è una bella discussione in corso e tanti contro. per quanto riguardo il video in orizzontale è incredibile che non ci riesca dato che l'elaborazione di calcolo necessaria per le foto panoramiche non è indifferente

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    Su skype c'è una bella discussione in corso
    Dove se ne parla? E quali sono le conclusioni?

  6. #36

    Predefinito

    Ciao tutti!!! Sono nuovo e vorrei sapere se c'è un lettore divx per questo telefonino

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Dove se ne parla? E quali sono le conclusioni?
    Alla tre le conclusioni sono che lo stanno levando dai telefoni o comunque non consentono che si colleghi più tanto mi pare.
    per chiamare si fa prima col numero quindi sui tel rimane come chat via fring o nimbuzz probabilmente. mentre sui pc/wifi smartphone è solo un provider voip.
    Ma magari mi sbaglio

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito IM app: ovvero il programma di chat integrato

    sto telefonino avrebbe un programma di chat integrato, come spiega il manuale allegato, ma è stato bloccato.
    Perché ??? E quale chat userebbe ?
    Secondo me sarebbe molto meglio delle varie app java

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    sul sito dbtre.altervista.org trovate opera5 per questo cell.
    Trovate anche skype li. ho provato un iskoot ma non è ottimizzato x solo touch. Fatemi sapere quale si adatta meglio tra quelli.
    per quanto riguarda opera 5 consiglio di settare il fullscreen orizzontale e di disabilitare la tastiera di opera per tornare al tastierino più consono a questo schermo
    Ultima modifica di suoko; 06/07/2010 alle 23:41

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ultima cosa: qualcuno ha trovato il modo di condividere una pagina web su facebook o buzz con il browser dolphin o opera mini?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social