... però ha un audio formidabile... insomma è un bel giocattolino, costa poco e fa la sua porca figura.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
in realtà, dai profili esistenti, risulta impostata come homepage quella di pianeta3 con pagina iniziale a pagamento (0,09€), non mi sembra che tale parametro sia modificabile pertanto appena apri l'app Internet si collega a tale pagina con il rischio di incorrere nell'addebito.
allora ho creato un altro profilo internet, impostandolo poi come predefinito, con gli stessi parametri ma con home page diversa (google ad esempio), in questo modo apri il browser tranquillamente e poi dai preferiti accesti al link Areaclienti 133 dove potrai visualizzare lo stato delle soglie dei servizi
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
ho solo io sto cell????
che razza di tirchi
mi confermate che l'applicazone SVEGLIE nn funzion???? sia a cell acceso che spento???
grazie
Praticamente dove vedi i due profili già esistenti (3 e 3MMS) ne crei uno nuovo e compili tutti i campi con i dati contenuti in quello "3" ad eccezione della homepage, li puoi mettere ciò che ti pare.
Una volta creato il tutto devi impostarlo come profilo preferito quando ti connetti.
ciao
guarda sta cosa di selezionare i giorni nn riesco a trovarla
mi puoi dire il percorso giusto???
ho controllato anche sul manuale ma niente
grazie
vi dico la mia experienzia con questo tel:
il primo si riavviava ogni tre per due e me l'han cambiato al volo
il secondo non ha avuto problemi (finora) e il browser non è impostato su nessuna home: quando lo apro ottengo il menu "homepage", "inserisci url", etc.
l'ho preso in un sottopassaggio![]()
Facciamo che ne vogliamo impostare una ex novo:
Menu
Sveglie
Crea sveglia
Nome Sveglia (es. "Scuola")
Ora sveglia (es. 7:00)
Ripetizione sveglia (qui trovi i giorni della settimana e selezioni queli che vuoi)
Rinvia (Attivo se vuoi che la sveglia si ripeta ogni certo numero di minuti e per quante volte)
A questo punto selezioni Salva se vanno bene le impostazioni oppure selezioni Imposta dettagli se vuoi modificare il tipo di sveglia, la melodia e il volume.
Spero sia chiaro altrimenti chiedi pure!