ma per esempio la chat di msn funziona, non c'è nessun modo per far funzionare skype per le chiamate utilizzando la soglia di MB della naviga3?
Se non si possiede l'opzione X-Series di 3, bisogna usare il client beta di Skype:
http://dbtre.altervista.org/sk3.jar
Utile per la chat, ma non credo supporti le chiamate![]()
ma per esempio la chat di msn funziona, non c'è nessun modo per far funzionare skype per le chiamate utilizzando la soglia di MB della naviga3?
Buongiorno a tutti
ho preso da poco un samsung S3370
il problema è ovviamente il collegamento con cavo usb al pc e mancato riconoscimento da parte del software kies
come mai?
ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma penso sia una questione di driver non riconosciuti?
qualcuno può erudirmi in tal senso? non c'è speranza che Kies riconosca il telefono?
grazie
qualcuno ha trovato un app qr code per questo cosetto ?
Gentilissimi, ho provato ad andare nelle impostazioni della videocamera, in modalità registrazione video, e ho notato che c'è una opzione per scegliere la risoluzione.
Purtroppo però questa opzione è in grigio e bloccata sempre
su 176x144. Ma se lo schermo è 320x240, perchè non è possibile registrare anche in tale risoluzione?
O perlomeno, perchè non si possono leggere video esterni alla stessa risoluzione dello schermo del S3370, che è appunto di 320x240?
Un altro problema, non si può eliminare il fastidiosissimo blocco dello schermo touch durante le chiamate?
Molto pratico, leggero e bello esteticamente.
Davvero difficile la navigazione in internet ma per scrivere messaggi e chattare su Facebook è perfetto perchè non consuma tanta batteria!
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone
Ho appena preso il GT-S3370 Pocket 3G; è brandizzato Wind ma lo userò con una USIM di 3.
Al momento, ho un problema da risolvere e un paio di domande da porre:
1. Ho installato l'ultima versione del software Kies; appena ho connesso il cellulare tramite Micro-USB è apparso il fumetto "Trovato nuovo MTP device", ma dopo parecchi minuti la connessione non è avvenuta. Come posso risolvere e connettere il cell al PC (Windows XP, S.P.3)?
2. Perdonatemi se domando una cosa che probabilmente sarà già stata chiesta parecchie volte: il cellulare in questione è GIA' sbloccato per funzionare con tutte le USIM, ma ha appunto il brand Wind che vorrei togliere. C'è modo di farlo? Se sì, come?
Se qualcuno di buon cuore mi risponderà (o mi indicherà comunque dove trovare esattamente le informazioni che servono), avrà la mia sempiterna riconoscenza![]()
WinXP SP3 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Gainward 9500GT 1GB - Pinnacle 700-PCI - Realtek HD Audio Output
Salve ragazzi, avrei un grosso problema (spero risolvibile) con questo cellulare
possiedo il Samsung Pocket 3G Plus GT-S3770 da poco più di un annetto e non mi ha mai dato nessun tipo di problema..
questo pomeriggio mi sono connesso ad internet col wifi (come fatto tante altre volte, nulla di diverso) sfruttando una delle connessioni disponibili al momento nella lista: appena è apparsa la scritta "Collegato" il telefonino si è spento di botto e si è riavviato..
da quel momento in poi continua a riavviarsi all'infinito mostrando il logo Samsung e poi appena arriva nel desktop si spegne e si riaccende nuovamente..senza darmi nemmeno la possibilità di premere niente (in quella frazione di secondo in cui viene mostrato il desktop è comunque tutto bloccato)
e tutto questo senza che io abbia modificato nulla o fatto niente
Cosa può essere successo? Come faccio a risolvere? Aiutatemi son disperato!
Tolta la batteria? Se sì e continua così -> assistenza.
PS: welcome!