ti farò sapere
il cell riotorna in italia dopo aver fatto vacanza in africa
, un viaggio a vuoto sigh purtroppo
grazie
Qualcuno saprebbe come eliminare i preferiti preimpostati - eccetto l'Area Clienti, sembrano quasi tutti a pagamento, rimandando al Portale3 - o quantomeno come portarli in coda agli ulteriori link che possono essere inseriti manualmente?
Poi sarebbe interessante trovare una versione di Skype che funzioni utilizzando le soglie di Naviga3.
ti farò sapere
il cell riotorna in italia dopo aver fatto vacanza in africa
, un viaggio a vuoto sigh purtroppo
grazie
sto provando il syncml di google con activesync mettendo:
url server: https://m.google.com/syncml
dominio: google
ho provato sia con la connessione tre che tre mms ma ancora niente, mi da errore di connessione
mi aiutate a "distruggere" tutto con google ?
quali domande?
io ne ho un'altra:
Cosa serve la funzione 'verifica' tra le opzioni della fotocamera?
e bona crusca!
se si usa l'sd, tramite impostazioni->memoria->memoria predefinita si Può passare al salvataggio su sd per tutte le app in un colpo solo
ciao a tutti buon terminale questo samsung senza molte pretese, ho 2 problemi riesco a ricevere mail da gmail dalla sezione messaggi ma nn riesco a spedirle, ho operatore tre e poi mi chiedevo se c'era qualche widget disponibile in circolazione, a parte quelli scaricabili dal telefono e se ci fosse applicazione skipe, visto che uso la super internet.grazie
Altro problema: non riesco a mettere in fullscreen i video youtube e i canali della tre
neppure io nn riesco metterlo full screnn e in orizzontale lo schermo