se si usa l'sd, tramite impostazioni->memoria->memoria predefinita si Può passare al salvataggio su sd per tutte le app in un colpo solo
se si usa l'sd, tramite impostazioni->memoria->memoria predefinita si Può passare al salvataggio su sd per tutte le app in un colpo solo
ciao a tutti buon terminale questo samsung senza molte pretese, ho 2 problemi riesco a ricevere mail da gmail dalla sezione messaggi ma nn riesco a spedirle, ho operatore tre e poi mi chiedevo se c'era qualche widget disponibile in circolazione, a parte quelli scaricabili dal telefono e se ci fosse applicazione skipe, visto che uso la super internet.grazie
Altro problema: non riesco a mettere in fullscreen i video youtube e i canali della tre
neppure io nn riesco metterlo full screnn e in orizzontale lo schermo
Su skype c'è una bella discussione in corso e tanti contro. per quanto riguardo il video in orizzontale è incredibile che non ci riesca dato che l'elaborazione di calcolo necessaria per le foto panoramiche non è indifferente
Alla tre le conclusioni sono che lo stanno levando dai telefoni o comunque non consentono che si colleghi più tanto mi pare.
per chiamare si fa prima col numero quindi sui tel rimane come chat via fring o nimbuzz probabilmente. mentre sui pc/wifi smartphone è solo un provider voip.
Ma magari mi sbaglio
sto telefonino avrebbe un programma di chat integrato, come spiega il manuale allegato, ma è stato bloccato.
Perché ??? E quale chat userebbe ?
Secondo me sarebbe molto meglio delle varie app java
Ciao tutti!!! Sono nuovo e vorrei sapere se c'è un lettore divx per questo telefonino![]()
sul sito dbtre.altervista.org trovate opera5 per questo cell.
Trovate anche skype li. ho provato un iskoot ma non è ottimizzato x solo touch. Fatemi sapere quale si adatta meglio tra quelli.
per quanto riguarda opera 5 consiglio di settare il fullscreen orizzontale e di disabilitare la tastiera di opera per tornare al tastierino più consono a questo schermo
Ultima modifica di suoko; 06/07/2010 alle 23:41