Salve a tutti, gradirei sapere se esiste un codice hard reset per il cellulare in oggetto, oppure dei codici.
Grazie a tutti
Buongiorno a tutti,qualcuno di voi sa come eliminare il blocco display durante le chiamate? si blocca continuamente
Salve a tutti, gradirei sapere se esiste un codice hard reset per il cellulare in oggetto, oppure dei codici.
Grazie a tutti
ho acquistato questo cell (non è della tre)....vorrei configurarlo x gli mms....come gestore ho la 3....ma sul sito questo modello di sgh nn c'è........qualkuno sa aiutarmi??
Ciao. Puoi consultare direttamente il sito samsung dove indica come configurare per mms e wap, sia manualmente che automaticamente.
Avrei invece una domanda per chi ha questo cell da più tempo di me. Usando la fotocamera non riesco fare lo zoom mentre è in modalità foto, mentre in modalità video lo zoom funziona, ma su 2x, non 4x (dalle specifiche lo zoom video non sarebbe supportato....). Qualcuno mi saprebbe gentilmente dare qualche delucidazione ? Grazie mille.
salve scusate una domanda, questo telefono, è umts ma non hsdpa, quindi si appoggia sull'edge e gprs per il traffico internet, volevo sapere, se io ho un'opzione super internet di 3, il traffico web mi viene scalato dai 3gb il mese oppure dal credito del telefono?
grazie in anticipo.
dovrebbero arrivare gli sms di autoconfigurazione ogni volta che metti
una usim h3g nel cell
d solito ne arrivan 3 di sms ( il 1 nn serve a niente)
al max te li scambi con 1 altro cell( 1 è x la configurazione mentre l'altro sms
è relativo al portale3 , il 3 sms nn tenerne conto)
Ciao a tutti! io l'ho acquistato stamattina! Devo dire che è abbastanza bello come cellulare per chi non ha troppe pretese!
Una cosa che però mi sta dando sui nervi: Come si levano le icone dallo sfondo? appena acceso il cellulare da tipo 3 pagine di sfondo (un po' come l'iPhone) con i vari collegamenti. Il fatto è che la maggior parte dei collegamenti sono a pagamento e si rischia, cambiando pagina, di cliccarci sopra. Ora volevo chiedere a voi se c'era un modo per eliminare queste icone
grazie in anticipo![]()
Salve a tutti , mi scuso se posto una domanda già fatta, ma purtroppo non riesco a trovare la risposta ad un mio problema s
Ho preso da alcuni giorni un Samsung s3370 in offerta dalla 3 a 49 euro ho inserito la sim della tre e ho iniziato ad usare il telefonino, ma quando apro le applicazioni già installate e presenti sul display di google, o facebook, mi compare l'avviso che i relaiti certificati sono scaduti e quindi posso sceglier Ok o annulla. Nel caso io scelga Ok la form dell'applicazione Gmail o FB mi chiede nome utente e password, m aamara sorpresa non mi fa accedere richiedendo nuovament la password.
Non riesco a capire come risolvere il problema e ho già scritto alla 3 ma non h ancora ricevuto risposta. (è la prima volta in tre e non so i loro tempi, comunque gia lunghi per un utente come me abituato a wind).
spero in voi per la soluzione con una guida su come risolvere il problema.
ho da parecchi mesi questo cell. e devo dire che sono soddisfatta x il prezzo che l'ho pagato,49 € con la 3,senza obbligo di ricarica o altro.
volevo chiedere se era possibile bloccare una chiamata in entrata. ho visto che posso farlo con il rifiuto automatico,ma uno squillo lo fa sempre e sembra che io ho premuto il tasto di rifiuto apposta,io cercavo un qualcosa del tipo che dicesse che il cell non è raggiungibile(chiedo troppo)o che mi devii la chiamata ad un altro nr che io terrei sempre spento.
va bene anche un programmino,ma trovarne compatibili col samsung è difficile,perchè ho visto che c'è la black list della nokia,ma non funge qui.
una domanda ancora:
se io voglio trasferire solamente una chiamata si può fare,e l'utente che mi chiama viene avvisato che la chiamata viene trasferita oppure no!!
grazie 1000
p.s.
ultimissama cosa:
ho visto che per l'iphone c'è un qualcosa che fa da pila,c'è per caso un qualcosa del genere x l' s3370
ciaoo