messenger di base su Inq ...ma si paga MSN??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

messenger di base su Inq ...ma si paga MSN???

Niubbino

Predefinito

ecco l'errore: server initiated billing process
    l'abbonamento a Windows live messenger non e' valito
    se sai qualcosa fammi sapere.. ciao

Niubbino

Predefinito ciao

ciao
    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ragazzi cortesemente ditemi l'errore che vi viene fuori quando tentate di aprire msn, "non funziona è troppo generico"
    ciao

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romaest Visualizza Messaggio
    ecco l'errore: server initiated billing process
    l'abbonamento a Windows live messenger non e' valito
    se sai qualcosa fammi sapere.. ciao
    Allora ragazzi questo problema non e' ASSOLUTAMENTE dovuto all'inq chat (basta verificare se avete un altro cellulare x-series compatibile con WLM, otterrete un errore simile), purtroppo spesso si verifica che in fase di attivazione dell'opzione superinternet i sistemi si incasinano e non attivano l'opzione riservaata WLM, quindi per risolvere questo problema non contattate il 133(è inutile) dovete solamente disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione evitando che che l'opzione si riattivi in automatico, a questo punto rifate la procedura di riattivazione opzione dati ed il problema si risolve, capisco che purtroppo bisogna aspettare la scadenza ma purtroppo è l'unico modo per sistemare tutto

Niubbino

Predefinito

ciao caro Crack75 credimi le ho provate tutte ma non va... esempio la mia scade il 15 tu dici di disattivarla il 14 e riattivarla il 16?? ho capito bene?

Predefinito

ciao caro Crack75 credimi le ho provate tutte ma non va... esempio la mia scade il 15 tu dici di disattivarla il 14 e riattivarla il 16?? ho capito bene?
    no, io dico di disabilitare il rinnovo automatico, quindi puoi farlo anche adesso, il 15 ti scadra la promo, a quel punto lo stesso giorno o il giorno successivo riattiva superinternet, non è un problema dovuto all'inq chat ma all'opzione, basta ripeto verificare con un altro cellulare compatibile con msn di x-series.
    Un utente ha avuto un problema simile, ha postato sempre su mondo3, ha fatto questa procedura ed ovviamente ha risolto, succeddera anche con te, salvo eventuale ennesima sfiga
    Puoi verificare anche in un altro modo, se ti trovi un'altra usim tre, attivati ad esempio x-series o superinterent inseriscila nell'inq chat e verifica

Niubbino

Predefinito

Caro Crack75 questa cosa l'ho gia fatta ma nulla... credimi sono stufo maledico il giorno che ho scelto tre... comunque provero a rifarlo magari aspettando il giorno prima della scadenza disabilito e lo riabilito dopo 2 giorni dall ipotetico rinnovo speriamo bene altrimenti non saprei piu che fare.
    Vergognose le risposte per iscritto del servizio clienti.

Predefinito

Caro Crack75 questa cosa l'ho gia fatta ma nulla... credimi sono stufo maledico il giorno che ho scelto tre... comunque provero a rifarlo magari aspettando il giorno prima della scadenza disabilito e lo riabilito dopo 2 giorni dall ipotetico rinnovo speriamo bene altrimenti non saprei piu che fare.
    Vergognose le risposte per iscritto del servizio clienti.
    ti dico che il problema è nell'opzione se hai la possibilita prova la usim in un altro telefono che supporta msn di x-series, riceverai lo stesso errore, risolvi in quel modo che ti ho detto
    Ecco qui, leggi
    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...messenger.html
    inizia a leggere dal post n 28

Partecipante Super

Wink

Qual'è il problema? Usate ebuddy che è molto più leggero, consuma meno batteria ed ha molte più funzioni e si può chattare anche con molti altri protocolli oltre ad MSN.

Niubbino

Predefinito

Ragazzi,
    sapete cosa mi e' successo??? ho fatto come diceva Crack75 ho disattivato il rinnovo e poi riattivato.. e miracolo ha funzionato per qualche giorno e ora siamo nella medesima situazione e' cambiato solo l'errore e dice:
    servizio momentaneamentenon disponibile (code: 503) qualcuno sa dirmi cos'e' questo errore???

sapete la tre cosa mi ha risposto? mi fornisca user e password del suo messenger e provo io altrimenti non possiamo risolvere il problema, ma che so matti non conoscono neppure la legge sulla privacy???

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niubbino

Predefinito ciao

ciao tu ne sai qualcosa??

Ragazzi,
    sapete cosa mi e' successo??? ho fatto come diceva Crack75 ho disattivato il rinnovo e poi riattivato.. e miracolo ha funzionato per qualche giorno e ora siamo nella medesima situazione e' cambiato solo l'errore e dice:
    servizio momentaneamentenon disponibile (code: 503) qualcuno sa dirmi cos'e' questo errore???

sapete la tre cosa mi ha risposto? mi fornisca user e password del suo messenger e provo io altrimenti non possiamo risolvere il problema, ma che so matti non conoscono neppure la legge sulla privacy???

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ti dico che il problema è nell'opzione se hai la possibilita prova la usim in un altro telefono che supporta msn di x-series, riceverai lo stesso errore, risolvi in quel modo che ti ho detto
    Ecco qui, leggi
    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...messenger.html
    inizia a leggere dal post n 28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social