messenger di base su Inq ...ma si paga MSN???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

messenger di base su Inq ...ma si paga MSN???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Caro Crack75 questa cosa l'ho gia fatta ma nulla... credimi sono stufo maledico il giorno che ho scelto tre... comunque provero a rifarlo magari aspettando il giorno prima della scadenza disabilito e lo riabilito dopo 2 giorni dall ipotetico rinnovo speriamo bene altrimenti non saprei piu che fare.
    Vergognose le risposte per iscritto del servizio clienti.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romaest Visualizza Messaggio
    Caro Crack75 questa cosa l'ho gia fatta ma nulla... credimi sono stufo maledico il giorno che ho scelto tre... comunque provero a rifarlo magari aspettando il giorno prima della scadenza disabilito e lo riabilito dopo 2 giorni dall ipotetico rinnovo speriamo bene altrimenti non saprei piu che fare.
    Vergognose le risposte per iscritto del servizio clienti.
    ti dico che il problema è nell'opzione se hai la possibilita prova la usim in un altro telefono che supporta msn di x-series, riceverai lo stesso errore, risolvi in quel modo che ti ho detto
    Ecco qui, leggi
    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...messenger.html
    inizia a leggere dal post n 28

Partecipante Super

Wink

Qual'è il problema? Usate ebuddy che è molto più leggero, consuma meno batteria ed ha molte più funzioni e si può chattare anche con molti altri protocolli oltre ad MSN.

Niubbino

Predefinito ciao

ciao tu ne sai qualcosa??

Ragazzi,
    sapete cosa mi e' successo??? ho fatto come diceva Crack75 ho disattivato il rinnovo e poi riattivato.. e miracolo ha funzionato per qualche giorno e ora siamo nella medesima situazione e' cambiato solo l'errore e dice:
    servizio momentaneamentenon disponibile (code: 503) qualcuno sa dirmi cos'e' questo errore???

sapete la tre cosa mi ha risposto? mi fornisca user e password del suo messenger e provo io altrimenti non possiamo risolvere il problema, ma che so matti non conoscono neppure la legge sulla privacy???

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ti dico che il problema è nell'opzione se hai la possibilita prova la usim in un altro telefono che supporta msn di x-series, riceverai lo stesso errore, risolvi in quel modo che ti ho detto
    Ecco qui, leggi
    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...messenger.html
    inizia a leggere dal post n 28

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi...io ho risolto!!!!
    Dopo vari mesi (da febbraio che non mi funzionava) mi hanno risolto il problema verso il 10 giugno...dopo centinai di chiamate/fax/mail.
    Comunque, visto che avevo avuto 'sto problema da febbraio e dopo che i centralinisti mi avevano detto che in qualche modo mi avrebbero "risarcito", quando mi hanno risolto il problema ho chiesto un risarcimento.
    Mi hanno richiamato dicendomi che potevo scegliere (wow) tra GD3 a costo zero per UN MESE o SUPERINTERNET a costo zero per UN MESE...
    Non accetto nulla e passo a Tim...
    Ho risolto i miei problemi e la notte dormo tranquillo!!!E la cosa più bella è che parlo molto di più e consumo molto meno..ho anche internet a 1 euro il primo mese e gratis per altri sei mesi (maxxi alice next)....

Ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social