ecco l'errore: server initiated billing process
l'abbonamento a Windows live messenger non e' valito
se sai qualcosa fammi sapere.. ciao
Visualizzazione Stampabile
ecco l'errore: server initiated billing process
l'abbonamento a Windows live messenger non e' valito
se sai qualcosa fammi sapere.. ciao
Allora ragazzi questo problema non e' ASSOLUTAMENTE dovuto all'inq chat (basta verificare se avete un altro cellulare x-series compatibile con WLM, otterrete un errore simile), purtroppo spesso si verifica che in fase di attivazione dell'opzione superinternet i sistemi si incasinano e non attivano l'opzione riservaata WLM, quindi per risolvere questo problema non contattate il 133(è inutile) dovete solamente disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione evitando che che l'opzione si riattivi in automatico, a questo punto rifate la procedura di riattivazione opzione dati ed il problema si risolve, capisco che purtroppo bisogna aspettare la scadenza ma purtroppo è l'unico modo per sistemare tutto ^_^
ciao caro Crack75 credimi le ho provate tutte ma non va... esempio la mia scade il 15 tu dici di disattivarla il 14 e riattivarla il 16?? ho capito bene?
no, io dico di disabilitare il rinnovo automatico, quindi puoi farlo anche adesso, il 15 ti scadra la promo, a quel punto lo stesso giorno o il giorno successivo riattiva superinternet, non è un problema dovuto all'inq chat ma all'opzione, basta ripeto verificare con un altro cellulare compatibile con msn di x-series.
Un utente ha avuto un problema simile, ha postato sempre su mondo3, ha fatto questa procedura ed ovviamente ha risolto, succeddera anche con te, salvo eventuale ennesima sfiga :whistling
Puoi verificare anche in un altro modo, se ti trovi un'altra usim tre, attivati ad esempio x-series o superinterent inseriscila nell'inq chat e verifica
Caro Crack75 questa cosa l'ho gia fatta ma nulla... credimi sono stufo maledico il giorno che ho scelto tre... comunque provero a rifarlo magari aspettando il giorno prima della scadenza disabilito e lo riabilito dopo 2 giorni dall ipotetico rinnovo speriamo bene altrimenti non saprei piu che fare.
Vergognose le risposte per iscritto del servizio clienti.
ti dico che il problema è nell'opzione se hai la possibilita prova la usim in un altro telefono che supporta msn di x-series, riceverai lo stesso errore, risolvi in quel modo che ti ho detto
Ecco qui, leggi
http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...messenger.html
inizia a leggere dal post n 28
Qual'è il problema? Usate ebuddy che è molto più leggero, consuma meno batteria ed ha molte più funzioni e si può chattare anche con molti altri protocolli oltre ad MSN.
Ragazzi,
sapete cosa mi e' successo??? ho fatto come diceva Crack75 ho disattivato il rinnovo e poi riattivato.. e miracolo ha funzionato per qualche giorno e ora siamo nella medesima situazione e' cambiato solo l'errore e dice:
servizio momentaneamentenon disponibile (code: 503) qualcuno sa dirmi cos'e' questo errore???
sapete la tre cosa mi ha risposto? mi fornisca user e password del suo messenger e provo io altrimenti non possiamo risolvere il problema, ma che so matti non conoscono neppure la legge sulla privacy???
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao tu ne sai qualcosa??
Ragazzi,
sapete cosa mi e' successo??? ho fatto come diceva Crack75 ho disattivato il rinnovo e poi riattivato.. e miracolo ha funzionato per qualche giorno e ora siamo nella medesima situazione e' cambiato solo l'errore e dice:
servizio momentaneamentenon disponibile (code: 503) qualcuno sa dirmi cos'e' questo errore???
sapete la tre cosa mi ha risposto? mi fornisca user e password del suo messenger e provo io altrimenti non possiamo risolvere il problema, ma che so matti non conoscono neppure la legge sulla privacy???
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille