già da un po' di tempo, un paio di mesi se uno il browser dell'inq mi si apre una pagina di www. che mi chiede un abbonamento.
ma oggi apro msn e mi dice credito insufficiente, poi apre una pagina dove dovrei pagare 4 euro al mese per msn!
ma non era tutto INQluso????
ho superinternet! uso costantemente l'INQ su internet e, se devo essere sincero, la tre ha rivoluzionato il mio modo di vedere il "cellulare" che ovviamente è molto riduttivo chiamarlo così adesso! uso costantemente e quotidianamente skype, la mia compagna abita nel nord europa ed è di grande aiuto!
ma oggi ho fatto per aprire msn che non aprivo da qualche settimana e... mi chiede i soldi?!?!?!? ok ho aperto ebuddy ma la cosa di msn mi sembra molto strana...
il "www." ormai c'ho perso le speranze, a volte andava a volte no... adesso non va più, ma ho provato a spegnere e accendere ma non va!
che telefono hai tu andrea?
Scusate ma il messener installato di base sull'inq non è gratis??!! O.o da qualche giorno mi chiede di aggiornarlo a pagamento come tutti gli altri programmi x-series...io fino ad ora l'ho usato senza problemi e soprattutto senza pagare (immagino perchè era in offerta gratuita promozionale )...
In tal caso quale programma alternativo posso usare? e per skype vale lo stesso discorso?
ho appena aperto un topic con lo stesso problema...anche io come te ho superinternet e inq chat 3g, e ieri mi sono accorto che per accedere ad msn devo pagare!!! alla faccia del tutto incluso...ma si è capito poi come si risolve il problema?
A quanto pare è un problema comune a molti possessori dell'INQ1...
Ho 2 INQ1 (e bene si...mi hanno inQulato 2 volte!) e su entrambi msn (che fino a qualche mese fa funzionava) non parte più.
Ho chiamato il 133 il 13 di maggio e l'operatore mi ha detto che è un problema "noto" ad H3G e che i tecnici stanno lavorando per risolverlo ed entro qualche gg sarebbe tornato tutto alla normalità.Il 17 vedendo che msn ancora non andava (credito non sufficiente ecc...) ho richiamato e a detta del secondo operatore il problema non è noto alla 3!!!Cmq mi ha detto che ha aperto una segnalazione e che entro una settimana sarebbe tutto tornato alla normalità...ieri, vedendo che la situazione non è cambiata ho richiamato e mi è stato detto che entro 48 ore avrebbero risolto...domani alle 18 "scadono" le 48 ore e richiamo e vi faccio sapere...
Nel frattempo chi ha problemi chiami il 133...forse ci prendono in considerazione!
cari ragazzi se proprio lo volete sapere io sono 72 giornio che ho lo stesso problema su msn ho aperto bel 128 segnalazioni alla 3 nessuno sa che problema ci sia.
rispondono che e' importante aspettare i tempi tecnici, dopo una ventina di giorni chiudono la segnalazione dicendo non ci sono incompatibilita'.
l'unica soluzione sarebbe metterci tutti assieme per una bella lettera.