Non ho proprio idea di come aggiornare i poi/autovelox... Ma mi sembra quasi troppo bello poterlo fare senza aggiornare la mappa!
Non ho proprio idea di come aggiornare i poi/autovelox... Ma mi sembra quasi troppo bello poterlo fare senza aggiornare la mappa!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
ma le ovi maps gratis fungono anche su n97 (NON mini)?
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ovviamente anche questo bell'aggiornamento non è disponibile per noi che abbiamo il cellulare brandizzato 3 :-( infatti prima bisogna aggiornare il firmware :-( :-( ....
sta licenza ora è gratis, ma io ho un n96 che avevo già le mappe installate, ora ho scaricato le mappe nuove e quando lo apro vuoi sempre connettersi a internet perchè dice incompatibilità di licenze. come faccio?
le MAPPE sono sempre state gratis, il servizio di navigazione assistita "à la TomTom" no![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Una domanda per gli esperti...Ho un nokia 6120 che ho dotato di nokia ovi maps. Ho anche scaricato la voce "italian". A questo punto, utilizzando un'antenna GPS bluetooth avrò il navigatore con voce e tutto o questa prelibatezza è riservata solo ai possessori dei modelli di punta??
Three...is a magic number!!!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta