Si si funziona anche con le periferiche bluetooth esterne!
Si si funziona anche con le periferiche bluetooth esterne!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
io l'ho installato sul cell aziendale di mia moglie. ora non ricordo la sigla esatta, sta di fatto che è dotato di gps interno. con quello non ne vuole sapere di funzionare, col gps bt si.. boh?!
iPhone XS Max
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Non ci ho capito molto. Il sito ti dice: "Scarica Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita" e ti dà una serie di cellulari compatibili. Per tutti gli altri, come il mio N82, dice: "Non ha un telefono cellulare compatibile? Per trovare Ovi Maps per altri telefoni cellulari visita la pagina di supporto a Ovi Maps". A quel link, per l'N82 (che ha il GPS incluso) ti dice come scaricare sul cell Mappe Ovi 3.0 e aggiornare anche i dati della mappa e i file vocali del navigatore da versioni precedenti di Mappe.
Insomma, stiamo parlando per l'N82 sempre di Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita (stile TomTom in auto) o è un'altra applicazione diversa che necessita di connessione internet, per cui se sei ad es. in Spagna con la 3 ti costerebbe un botto?
Se usate nokia map loader la connessione serve solo per far un fix più rapido con l'A-gps. Potrebbe però anche costarti se devi attivare la licenza a pagamento del servizio turn by turn, che lo fai solo tramite internet.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Nokia facendo differenze fra i vecchi clienti non è proprio corretta...