Qualcuno sa se saranno disponibili anche per l'N95?
Int
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Qualcuno sa se saranno disponibili anche per l'N95?
Int
Io non ho capito una cosa:
bisogna scaricare quello nuovo dal sito (mettendo il proprio numero di cell e aspettando il messaggio con il link) o va bene quello già installato?
Ieri ho provato ad usare quello già installato (aggiornato) ma mi chiedeva la licenza...
Grande nokia!!
Volevo comprare il 5800 navigation edition che però costa uno sproposito..
Adesso così comprando il 5800 express music è come se avessi il navigation edition, solo a 150 euro in meno!!!![]()
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
grande nokia
scaricato spacchettato installato e testatoda un paio di giorni....va molto bene
ogni tanto prende qualche cantonata....ma qua i sensi unici li girano un giorno sì e uno no!non ci stanno dietro gli automobilisti figuriamoci il navigatore
Prima sul mio 5800 avevo il garmin; ma ovi mi sebra addirittura migliore
Sono d'accordo, l'ho testato un paio di volte in viaggi da una trentina di chilometri e mi sono trovato molto molto bene, sicuramente non mi fa rimpiangere il Garmin...
Ho una domanda: le mappe le scarica in real time? Se sì c'è modo di 'prescaricarle' e installarle nella scheda di memoria?