Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Con Ovi Maps... se metti anche una parte del indirizzo ti vengono fuori i suggerimenti sull'indirizzo...
Io mi ero comprato la licenza per 2 mesi....:angry:
ed ora è gratis:blink:
Sì ma quello su computer... Con TOM TOM i suggerimenti venivano dati anche col cellulare. Però niente male questo navigatore se si ha anche un abbonamento dati per la parte legata a Michelin e simili!!!!
-
N95
Qualcuno sa se saranno disponibili anche per l'N95?
Int
-
Io non ho capito una cosa:
bisogna scaricare quello nuovo dal sito (mettendo il proprio numero di cell e aspettando il messaggio con il link) o va bene quello già installato?
Ieri ho provato ad usare quello già installato (aggiornato) ma mi chiedeva la licenza...
-
Citazione:
benve
Io non ho capito una cosa:
bisogna scaricare quello nuovo dal sito (mettendo il proprio numero di cell e aspettando il messaggio con il link) o va bene quello già installato?
Ieri ho provato ad usare quello già installato (aggiornato) ma mi chiedeva la licenza...
E' gratis Maps 3, quindi devi aggiornare
-
Citazione:
kiasso
E' gratis Maps 3, quindi devi aggiornare
Giusto! Ieri avevo aggiornato oviMaps ma siccome non l'avevo mai fatto, ero indietro! Oggi ho riprovato e ho trovato l'aggiornamento denominato "Importante": quello che porta il software a gratuito!
Grazie per la risposta!
-
Grande nokia!! :clap::crazy:
Volevo comprare il 5800 navigation edition che però costa uno sproposito..
Adesso così comprando il 5800 express music è come se avessi il navigation edition, solo a 150 euro in meno!!!:applauso::applauso:
-
Citazione:
caduceo
Grande nokia!! :clap::crazy:
Volevo comprare il 5800 navigation edition che però costa uno sproposito..
Adesso così comprando il 5800 express music è come se avessi il navigation edition, solo a 150 euro in meno!!!:applauso::applauso:
Con l'ultimo aggiornamento e il navigatore gratuito posso assolutamente dire che siano stati i soldi spesi meglio in vita mia per un telefono e, imho, il migliore in rapporto qualità/prezzo.
-
Citazione:
kiasso
Con l'ultimo aggiornamento e il navigatore gratuito posso assolutamente dire che siano stati i soldi spesi meglio in vita mia per un telefono e, imho, il migliore in rapporto qualità/prezzo.
La penso come te...
Figatissima sto navigatore!
-
grande nokia:LOL::LOL:
scaricato spacchettato installato e testatoda un paio di giorni....va molto bene:crazy:
ogni tanto prende qualche cantonata....ma qua i sensi unici li girano un giorno sì e uno no!non ci stanno dietro gli automobilisti figuriamoci il navigatore:unsure:
Prima sul mio 5800 avevo il garmin; ma ovi mi sebra addirittura migliore
-
Citazione:
ray81
grande nokia:LOL::LOL:
scaricato spacchettato installato e testatoda un paio di giorni....va molto bene:crazy:
ogni tanto prende qualche cantonata....ma qua i sensi unici li girano un giorno sì e uno no!non ci stanno dietro gli automobilisti figuriamoci il navigatore:unsure:
Prima sul mio 5800 avevo il garmin; ma ovi mi sebra addirittura migliore
Sono d'accordo, l'ho testato un paio di volte in viaggi da una trentina di chilometri e mi sono trovato molto molto bene, sicuramente non mi fa rimpiangere il Garmin...
Ho una domanda: le mappe le scarica in real time? Se sì c'è modo di 'prescaricarle' e installarle nella scheda di memoria?