Visualizzazione Stampabile
-
su nokia 6210 navigator è ancora a pagamento, ho scaricato la versione 3 di ovi maps, installata sul cellulare, ma mi chiede la licenza, per questi cellulari bisognerà aspettare un po di mesi credo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benve
Ho una domanda: le mappe le scarica in real time? Se sì c'è modo di 'prescaricarle' e installarle nella scheda di memoria?
Certo. Puoi scaricare le mappe con Nokia Map Loader.
Puoi scegliere autonomamente e selettivamente solo ciò che vuoi... tipo tutta l'italia... o solo Liguria e Piemonte... o solo Lombardia e Francia.
Veramente un bel servizio.
-
Citazione:
Simone
Certo. Puoi scaricare le mappe con Nokia Map Loader.
Puoi scegliere autonomamente e selettivamente solo ciò che vuoi... tipo tutta l'italia... o solo Liguria e Piemonte... o solo Lombardia e Francia.
Veramente un bel servizio.
Grazie per la risposta!
Mi pare di aver capito che necessita di windows, giusto? Speravo bastasse il cell...
-
Citazione:
benve
Grazie per la risposta!
Mi pare di aver capito che necessita di windows, giusto? Speravo bastasse il cell...
No, devi scaricarle col programma apposito da internet selezionando quello che ti serve (io ho messo U.K e tutta l'Italia), una volta scaricata/e il programma le trasferisce sul telefono e le installa. Ricordati di scaricare anche le voci del navigatore perchè non lo fa in automatico...
-
Ragazzi ma per l'n95 non si può scaricare??non lo trovo sul sito nokia
-
Ma la ricerca del percorso invece la fa on-line? Cavolo non ho windows... speriamo che con wine sto map-loader vada!
-
Beccatevi questo video
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mhHLQd2d2gE"]YouTube- Nokioteca Hitler Scopre che Ovi Maps Turn By Turn è gratis 1080p[/ame]
-
uahauahauahuahauahauaha!!
-
Citazione:
aleritty
Ma la ricerca del percorso invece la fa on-line? Cavolo non ho windows... speriamo che con wine sto map-loader vada!
No lo fa nel database, ovvero sulla mappa installata! Da quanto ho capito può ricercare anche altro online (ad esempio luoghi, ristoranti, discoteche) andando a cercare tra le nuove posizioni che si possono aggiungere online :)
-
Citazione:
Mnegozio3
Beccatevi questo video
SPETTACOLARE :rotfl::lol: