Se usate nokia map loader la connessione serve solo per far un fix più rapido con l'A-gps. Potrebbe però anche costarti se devi attivare la licenza a pagamento del servizio turn by turn, che lo fai solo tramite internet.
Visualizzazione Stampabile
Se usate nokia map loader la connessione serve solo per far un fix più rapido con l'A-gps. Potrebbe però anche costarti se devi attivare la licenza a pagamento del servizio turn by turn, che lo fai solo tramite internet.
Nokia facendo differenze fra i vecchi clienti non è proprio corretta...
ah bhe appena scaricato sygic mobile ultima versione, free naturalmente, volevo aspettare nokia, ma leggendo che non mi mette il navigatore free mi so dovuto arrangiare, e devo dire che sygic mobile maps 2010 è un buon prodotto
appena trovo il link te lo posto.
Quindi per 6120 il navigatore gratis non ci sarà mai? Grazie mille Nokia...dove posso trovare sygic invece? Naturalmente solo se è free. Grazie
intanto, non mi risulta che Sygic sia gratuito, quindi evitiamo di parlare di software pirata, grazie ;)
poi, una notiziuola passata in sordina, come riporta AAS:
Ovi Maps now down to 'admin charges' levels for older phones
ora per i "vecchi" Nokia la navigazione costa veramente poco, non è gratuita, ma forse c'è da contare il fatto che per Nokia sarebbe controproducente a livello di vendite di nuovi terminali "regalare" Nokia Maps a tutti
e investite sti 10 euro, su! ;)
ho gia disinstallato il sygic, però ora ho messo il garmin :lol: che è molto meglio, se cercate software pirata qui non troverete nulla, perchè è vietato, però esiste un motore di ricerca che si chiama google...
10 euro per ovi maps? no grazie manco quelli ci spendo, so taccagno io