ottima notizia...diciamo che 10 euro sono un prezzo più che onesto per un software originale e che è stato sviluppato per il device in questione...ma sull'ovi store c'è già??
Visualizzazione Stampabile
devi andare nel menu dell'ovi maps gia' presente alla sezione licenze, il prezzo dovrebbe essere gia' cambiato per tutti
Ma da pc o da tel?? E soprattutto, devo prima registrarmi da qualche parte??Scusate le centomila domande ma non vedo l'ora di utilizzarlo...
riuppo questo 3d per dare alcune info a chi interessassero. Sono oramai 2 mesi che utilizzo il Nokia maps sul mio 6120c...che dire, mi ha salvato in parecchie situazioni. Pochissimi bloccaggi poi rapidamente risolti, unico difetto, un'inspiegabile avversione verso il raccordo anulare di roma...fa fare tutte vie interne :D...ma tanto non vivo a roma :D. Ho utilizzato spesso anche la navigazione a piedi, sempre arrivato velocemente a destinazione. Mi sono scaricatole mappe di italia, austria, san marino e vaticano, ed ho acquistato a 9.90 euro la navigazione vocale per tutta europa.
L'allaccio dei satelliti avviene in offline in poco più di 1 minuto, a volte anche molto meno (anche se credo ciò non dipenda dai programmi ma dalle antenne gps che si utilizzano). Solo uscendo dal parcheggio di villa borghese ci vuole un po' di più, ma questo è un problema che affligge anche navigatori (non programmi, intendo proprio i devices) garmin e tomtom.
Comunque non so quante persone mi abbiano chiesto come avevo fatto ada vere questo navigatore...e ne sto portando molti su questa strada, compreso mio padre che ha appena preso un N97 misteriosamente non dotato di maps in origine (ma tanto ci vogliono 5 minuti...).
Che dire, ancora una volta...GRANDE NOKIA!!!
Io intanto aspetto il rilascio della versione 3.03 (gratuita) di Ovi Maps per il mio N82. Che non verrà mai, secondo me... Purtroppo.
Ora c'è già la versione 3.04 ufficiale. ;)
Quindi avevo ragione... Non sarà mai rilasciata la versione gratuita per i modelli più vecchi... Eppure quando fu rilasciata la versione 3.03 avevano promesso di rendere compatibili tutti gli smartphone con gps integrato... Che ci vole a rilasciare una versione del firmware adatta? Furbi, così vendono i nuovi modelli. Ebbene, io non ci casco. Dopo 15 anni di Nokia, passero ad Android.