Citazione Originariamente Scritto da den69 Visualizza Messaggio
INCREDIBILE! ce l'ho fatta a voglia di sbatterci la testa so riuscito a far riconoscere la MOMO MD@ a windows 7,in pratica dopo l'installazione completa con conseguente "modem non trovato",in modalita' USB le schermate che si aprono sono due H e G (nel mio caso) in una delle due c' e' una cartella drivers semplice nell'altra e' presente una cartella drivers con all'interno due cartelle per drivers win32 e win64.
Dal pannello di controllo indico il percorso al modem dei drivers per win64(che ho copiato sul desktop) e finalmente lo vede,l'unico intoppo(che non ho ancora capito) dalla dashboard clicco su connetti ma mi indica "connessione non riuscita" ma dal pannello di controllo do la connessione al modem 3italia e la connessione riesce e va tutto bene,secondo voi perche' dalla dashboard non parte la connessione?
grazie

p.s.cmq non c'e' paragone con l'altra key tim che avevo preso, nella stessa posizione sul balcone con un cavo usb di 4 metri la tim viaggia fra i 120 e i 400 KBit mentre la 3 rimane inchiodata su i 40 Kbit(ma e' la punta massima)
probabilmente è devi cambiargli l'APN e mettere tre.it

Comunque ho avuto modo anchio di aggiornare la MOMO MD-@ al Windows7, non ho riscontrato nessun problema, funzionava tutto al primo colpo