Citazione Originariamente Scritto da cris82 Visualizza Messaggio
Esatto Andrea, io avevo impostato imap sulle mail gmail, ma non funziona.. fa proprio come dici tu.. Quindi mi sono sganciato da gmail, e ho impostato l'account direttamente alla mia casella su server aruba, e funziona alla grande! In più, per assurdo ho impostato POP3 sull'account, impostando sul cell, di lasciare la mail sul server. Uno spettacolo!

Ninniuz, grazie anche a te, ma non potevo impostare la cancellazione se cancellato da telefono, perchè poteva presentarsi la necessità di doverla ri-leggere magari aprendo anche gli allegati dalla postazione fissa a casa. ;=)

Grazie ragass, alla prox.
Ah.. ne approfitto anche se vado un pò off topic, un buon software "free" per leggere i PDF??? lo conoscete? Grazie ancora e perdonatemi per la richiesta. ;=)
Ciao ragazzi,sono Alex. Ho da 1 mese un INQ,e mi ci trovo abbastanza bene;ho bisogno di impostare la mia casella di posta elettronica relativa al mio sito web residente su aruba. Ho provato ad inserire l'indirizzo email, la password,ma ho bisogno di sapere come completare l'inserimento dell'account con gli altri dati (pop3, smtp,etc..)e con le porte in entrata ed uscita.Potete aiutarmi?
Grazie mille!!!!!
Alex