INQ CHAT 3G e bizzarro problema mail
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

INQ CHAT 3G e bizzarro problema mail

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ciao, aiutami a capire bene.

Hai impostato Gmail con server IMAP: tu leggi le email e poi le cancelli?

Se è così ho notato che in realtà, nonostante imap dovrebbe sincronizzare il server, non viene accettato il comando. Le email che ho provato a cancellare via imap da Inq le vede cmq sul server gmail... quindi è ovvio che le riscarichi appena ci si sincronizza di nuovo.

Non ci avevo mai pensato così a lungo, ma è un bug (non so se voluto o meno)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ciao, aiutami a capire bene.

Hai impostato Gmail con server IMAP: tu leggi le email e poi le cancelli?

Se è così ho notato che in realtà, nonostante imap dovrebbe sincronizzare il server, non viene accettato il comando. Le email che ho provato a cancellare via imap da Inq le vede cmq sul server gmail... quindi è ovvio che le riscarichi appena ci si sincronizza di nuovo.

Non ci avevo mai pensato così a lungo, ma è un bug (non so se voluto o meno)
    Esiste una impostazione (dedicata per ogni account di posta configurato) che si chiama "Elimina sul server se eliminato dal telefono". In questo modo i messaggi di posta cancellati sul telefono vengono anche eliminati definitivamente dal server di posta.

Puoi dare qualche dettaglio in più su cosa succede esattamente sul tuo INQ Chat? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social