Compatibilità Momo Design & Windows 7 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Compatibilità Momo Design & Windows 7

Predefinito Problemi con chiavetta MD-@ 3 e Seven

Salve,
    volevo fare alcune domande:
    1- una volta aggiornato il firmware della chiavetta sarà possibile utilizzarla retroattivamente sui precedenti portatili che non sfruttano windows 7 ma Xp?
    2- Come faccio, passo a passo a impostare la connessione VPN con Windows 7?
    Mi spiego:
    - La chiavetta in posizione modem non veniva riconosciuta (ho un piccolo switch sul lato che cambia lo stato della chiavetta in MODEM o penna USB), infatti mi venivano richiesti i driver del dispositivo.
    - Dopo aver copiato i drivers originali presenti nella chiavetta sul desktop, e aver effettuato accesso alla periferica dalla gestione dispositivi del pannello d controllo, ho aggiornato il dispositivo: quindi, con mia grande sosrpresa, non solo è sparita l'icona generica, nella lista dipositivi, della chiavetta ma è stata sostituita con quella di un modem generico.
    - Ho creato una connessione VPN, e finalmente mi dava il "nuovo modem" (vedi punto sopra) come periferica per collegarmi.
    - Ho aperto le proprietà della connessione in questione e nel numero da comporre ho inserito #99, quindi ho deflaggato la richiesta della login e password.
    - Connetto... ma nulla mi dice che non è in grado di connettersi.
    Qualche soluzione?

Predefinito

Mi da errore 651 T_T
    come se il modem (chiavetta) non fungesse correttamente

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi è venuto un dubbio (e siccome dovrei cambiare pc...) se come alcuni hanno fatto creando una connessione col n. *99# stile dial-up e poi riescono a navigare non si riesce a vedere il pannello di controllo in cui è indicato il tempo di connessione velocità ecc..., ma soprattutto non si può impostare la chiavetta in modo che non vada in gprs e pagare di più oltre al canone, c'è questo rischio?

In un c entro 3 mi han detto che le ultime chiavette sono già compatibili con Win 7 io ho una momodesign presa nel dicembre 2008 sono quasi in scadenza e non so se rinnoverò , dovessi farlo il tipo del negozio mi ha detto che devo chiedere che mi cambino chiavetta , ero di fretta e mi son scordato di chiedere se prendessi una nuova internet key si aprirebbe in automatico un nuovo contratto di 23 mesi?? se è così ciao ciao
    grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio (e siccome dovrei cambiare pc...) se come alcuni hanno fatto creando una connessione col n. *99# stile dial-up e poi riescono a navigare non si riesce a vedere il pannello di controllo in cui è indicato il tempo di connessione velocità ecc..., ma soprattutto non si può impostare la chiavetta in modo che non vada in gprs e pagare di più oltre al canone, c'è questo rischio?

In un c entro 3 mi han detto che le ultime chiavette sono già compatibili con Win 7 io ho una momodesign presa nel dicembre 2008 sono quasi in scadenza e non so se rinnoverò , dovessi farlo il tipo del negozio mi ha detto che devo chiedere che mi cambino chiavetta , ero di fretta e mi son scordato di chiedere se prendessi una nuova internet key si aprirebbe in automatico un nuovo contratto di 23 mesi?? se è così ciao ciao
    grazie
    mi quoto da solo sperando che qualcuno mi risponda

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social