Compatibilità Momo Design & Windows 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Compatibilità Momo Design & Windows 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

si è colpa del fimware errato, anche noi abbiamo aggiornato con questo firmware un certo numero di chiavette in serie destinate alla vendita, adesso ci ritroviamo con delle chiavette nuove ma invendibili, abbiamo come te contatto tramite mail la mywave ma ancora senza risposta.

Il problema di fondo che per un loro errore, il firmare della md@4 e md@1 nell'area download erano invertiti, quindi abbiamo aggiornato la md@1 con il firmware della md@4, questo a mandato in blocco tutto.
    Ora io sto cercando di raccogliere delle adesioni per costringere quelli della mywave a trovare una soluzione rapida, più sono gli utenti che manifestano il loro disagio più sarà la loro volontà di risolvere il problema, se vuoi sia tu che tutti coloro che hanno lo stesso problema, registrati nell'area assistenza del nostro sito indicando il problema ed i tuoi recapiti in modo da vagliare un'azione di gruppo.

Se sono stato OT mi scuso sin d'ora.

Saluti
    Antonio

Predefinito Erik sei un genio!

Ieri ho comprato un nuovo PC, e oggi ho perso tutta la mattina con la malefica chiavetta... finché ho trovato questo sito e il post di Erik del 4.11, le ultime righe. Effettivamente funziona ed è semplice. Basta creare una connessione remota con il telefono *99#, dopo aver installato il sw dalla chiavetta come al solito. Avendolo saputo prima... Peccato che non funzioni la statistica, ma al limite se non ricordo male si può controllare il consumo dal sito di TRE. Saluti a tutti.

Predefinito Problemi con chiavetta MD-@ 3 e Seven

Salve,
    volevo fare alcune domande:
    1- una volta aggiornato il firmware della chiavetta sarà possibile utilizzarla retroattivamente sui precedenti portatili che non sfruttano windows 7 ma Xp?
    2- Come faccio, passo a passo a impostare la connessione VPN con Windows 7?
    Mi spiego:
    - La chiavetta in posizione modem non veniva riconosciuta (ho un piccolo switch sul lato che cambia lo stato della chiavetta in MODEM o penna USB), infatti mi venivano richiesti i driver del dispositivo.
    - Dopo aver copiato i drivers originali presenti nella chiavetta sul desktop, e aver effettuato accesso alla periferica dalla gestione dispositivi del pannello d controllo, ho aggiornato il dispositivo: quindi, con mia grande sosrpresa, non solo è sparita l'icona generica, nella lista dipositivi, della chiavetta ma è stata sostituita con quella di un modem generico.
    - Ho creato una connessione VPN, e finalmente mi dava il "nuovo modem" (vedi punto sopra) come periferica per collegarmi.
    - Ho aperto le proprietà della connessione in questione e nel numero da comporre ho inserito #99, quindi ho deflaggato la richiesta della login e password.
    - Connetto... ma nulla mi dice che non è in grado di connettersi.
    Qualche soluzione?

Predefinito

Mi da errore 651 T_T
    come se il modem (chiavetta) non fungesse correttamente

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi è venuto un dubbio (e siccome dovrei cambiare pc...) se come alcuni hanno fatto creando una connessione col n. *99# stile dial-up e poi riescono a navigare non si riesce a vedere il pannello di controllo in cui è indicato il tempo di connessione velocità ecc..., ma soprattutto non si può impostare la chiavetta in modo che non vada in gprs e pagare di più oltre al canone, c'è questo rischio?

In un c entro 3 mi han detto che le ultime chiavette sono già compatibili con Win 7 io ho una momodesign presa nel dicembre 2008 sono quasi in scadenza e non so se rinnoverò , dovessi farlo il tipo del negozio mi ha detto che devo chiedere che mi cambino chiavetta , ero di fretta e mi son scordato di chiedere se prendessi una nuova internet key si aprirebbe in automatico un nuovo contratto di 23 mesi?? se è così ciao ciao
    grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio (e siccome dovrei cambiare pc...) se come alcuni hanno fatto creando una connessione col n. *99# stile dial-up e poi riescono a navigare non si riesce a vedere il pannello di controllo in cui è indicato il tempo di connessione velocità ecc..., ma soprattutto non si può impostare la chiavetta in modo che non vada in gprs e pagare di più oltre al canone, c'è questo rischio?

In un c entro 3 mi han detto che le ultime chiavette sono già compatibili con Win 7 io ho una momodesign presa nel dicembre 2008 sono quasi in scadenza e non so se rinnoverò , dovessi farlo il tipo del negozio mi ha detto che devo chiedere che mi cambino chiavetta , ero di fretta e mi son scordato di chiedere se prendessi una nuova internet key si aprirebbe in automatico un nuovo contratto di 23 mesi?? se è così ciao ciao
    grazie
    mi quoto da solo sperando che qualcuno mi risponda

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social