Compatibilità Momo Design & Windows 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Compatibilità Momo Design & Windows 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao

Anch'io ho fatto l'aggiornamento sun un PC windows xp , ed è andato a buon fine.
    Ma il problema si è manifestato subito anche sul PC XP e anche portando la chiavetta sul pC con Win7.
    Ma tu che modello di chiavetta hai ?
    perchè secondo me il problema nasce da li , il software sul sito era errato solo per i modelli MD-@/1 (il mio) e per le MD@4GB ... erano invertiti

Grazie

Predefinito

ciao, io ho la MD@, che poi penso che abbia le stesse caratteristiche tecniche della MD@-1.
    Notizie dalla Mywave?

Predefinito

Purtroppo ancora nessuna risposta da MYWAVE e la cosa mi fa arrabbaire parecchio.

Credo che a te sia andata bene perchè selezionando il modello MD@ nel sito c'è la versione giusta del firmware (V1.1.2.exe) che in effetti corrisponde a
    RELEASE NAME: QCT_11_V17_0_070822_V1.1.2
    Mentre fino a ieri se selezionavi MD-@/1 ti faceva scaricare questo file
    QCT_17_V19_0_080917_V1.1.1.exe che non corrisponde a quanto dichiarato
    RELEASE NAME: QCT_11_V38_0_081007_V11_38_5
    Io purtroppo ho fatto caso a questa cosa solo dopo !!!!
    Oggi l'hanno corretto sul sito di download , però ancora nessuna risposta !!!!!

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ces@re Visualizza Messaggio
    Purtroppo ancora nessuna risposta da MYWAVE e la cosa mi fa arrabbaire parecchio.

Credo che a te sia andata bene perchè selezionando il modello MD@ nel sito c'è la versione giusta del firmware (V1.1.2.exe) che in effetti corrisponde a
    RELEASE NAME: QCT_11_V17_0_070822_V1.1.2
    Mentre fino a ieri se selezionavi MD-@/1 ti faceva scaricare questo file
    QCT_17_V19_0_080917_V1.1.1.exe che non corrisponde a quanto dichiarato
    RELEASE NAME: QCT_11_V38_0_081007_V11_38_5
    Io purtroppo ho fatto caso a questa cosa solo dopo !!!!
    Oggi l'hanno corretto sul sito di download , però ancora nessuna risposta !!!!!

Ciao
    si è colpa del fimware errato, anche noi abbiamo aggiornato con questo firmware un certo numero di chiavette in serie destinate alla vendita, adesso ci ritroviamo con delle chiavette nuove ma invendibili, abbiamo come te contatto tramite mail la mywave ma ancora senza risposta.

Il problema di fondo che per un loro errore, il firmare della md@4 e md@1 nell'area download erano invertiti, quindi abbiamo aggiornato la md@1 con il firmware della md@4, questo a mandato in blocco tutto.
    Ora io sto cercando di raccogliere delle adesioni per costringere quelli della mywave a trovare una soluzione rapida, più sono gli utenti che manifestano il loro disagio più sarà la loro volontà di risolvere il problema, se vuoi sia tu che tutti coloro che hanno lo stesso problema, registrati nell'area assistenza del nostro sito indicando il problema ed i tuoi recapiti in modo da vagliare un'azione di gruppo.

il nostro sito è Newsoft di Vinci Antonio - consulenza e servizi per l'informatica
    Se sono stato OT mi scuso sin d'ora.

Saluti
    Antonio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social