Scegliere decoder DTT SD - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Scegliere decoder DTT SD

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Talking

Anche i sintonizzatori analogici erano di diversa qualità. Più performanti e meno. Dipende dal costo dei componenti.
    Sicuramente la qualità dei nuovi sintonizzatori sarà molto alta. Ormai fanno chiavette DVB T di dimensioni microscopiche. Personalmente ne ho una per pc che è grande come una chiavetta USb e funziona benissimo. Si vede bene come il mio LCD Samsung.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    Dal 3 aprile di quest'anno possono esser venduti solo televisori col digitale terrestre integrato, quindi non avrai bisogno di collegarci un decoder esterno
    In realtà i negozi vendono ancora vecchi televisori senza decoder ma scrivono in modo evidente "questo apparecchio non è predisposto per la ricezione dei programmi in tecnica digitale" o qualcosa di simile. della serie sai cosa compri.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    Dal 3 aprile di quest'anno possono esser venduti solo televisori col digitale terrestre integrato, quindi non avrai bisogno di collegarci un decoder esterno
    Ok grazie, ma sono anche predisposti alla lettura delle card di Mediaset premium?
    Perché ho un mio amico che ha una TV comprata di recente con sintonizzatore digitale integrato ma ha dovuto comprare un decoder esterno per vedere le partite, perché la TV non ha l'ingresso per le smart card.

E per quanto riguarda l'altra TV, un Mivar 17'' del 2005 a tubo catodico, che modello di decoder mi consigliate?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Ok grazie, ma sono anche predisposti alla lettura delle card di Mediaset premium?
    Perché ho un mio amico che ha una TV comprata di recente con sintonizzatore digitale integrato ma ha dovuto comprare un decoder esterno per vedere le partite, perché la TV non ha l'ingresso per le smart card.
    Ci sono dei moduli da inserire dentro il televisore, altrimenti sono solo DDT free...
    Ultima modifica di Eros76; 19/05/2009 alle 15:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio

E per quanto riguarda l'altra TV, un Mivar 17'' del 2005 a tubo catodico, che modello di decoder mi consigliate?
    Io prenderei il più semplice decoder con lettore di smart card. Considera comunque che vista la massiccia e prevista diffusione i decoder dovrebbero abbassarsi d prezzo.

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito Decoder Digitale Terreste (zapper) quale?

Ciao a tutti,

volevo un consiglio, ho visto che ci sono milioni di decoder terrestri digitali, i cosidetti zapper che permettono di vedere i canali free.

Non mi interessano quelli a pagamento.

Mi domandavo però, quale prendere? Ci sono mille marche, United, ADB, Jepsen, Nikkei, Irradio, Majesic... e secondo me sono tutti uguali, cambia solo il nome sulla scatola.

Ma quale prendere? Ho visto che alcuni registrano pure su USB.

Quale mi consigliate per avere un prodotto di qualità?

Ho visto che in media siamo sui 30-40euro.

Ciao

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Question Scegliere decoder DTT SD

Ragazzi, tra questi 2 modelli, voi quale mi consigliate ??

Entrambi possono essere usati sia come registratore e possono pure leggere i DivX (oltre gli MP3)

il mio budget non vorrebbe superare i 40€....
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

mi interessava quale dei due era migliore... o se ce ne era uno ancora meglio alla stessa cifra
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Leggendo le caratteristiche opterei per il secondo.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Caspita, ne ho acquistato uno a 25 € che però non registra nè legge alcuna memoria esterna Quello da 30 € credo vada più che bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social