Alal fine ho preso il primo, ma solo perchè stavo facendo già acquisti nel sito dove l'ho preso (ePrice.it) e ho ottimizzato le spese di Spedizione... non appena mi arriva vi faccio una recensione.. se la volete![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Aspettiamo...![]()
beh? non è ancora arrivato?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Arrivato.. installato:
Allora: bel menù, molto intuitivo, ottima ricezione (ma lì posso influire vari fattori), piccolino e messo a 180° ci sta benissimo in una TV LCD 19" a muro messa in cucina (il mio caso); l'unica nota negativa per ora (ma ho fatto solo una prova) è che il cavetto dove si collega la PenDrive (attacco miniUSB sull'apparato).. non mi vede la chiavetta (non si accende il led), mentre se collego la chiavetta al pc (o alla Wii
) funziona senza problemi
questa sera vedrò di fare altre prove
per varie info.. chiedete pure![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Provata con un'altra chiavetta USB.. e questa la vede senza problemi.. questa è da 1 GB mentre l'altra è da 2GB... mah
Anche io ho comprato questo prodotto, però ho un problema.
Ho inserito il decoder nella persa scart della mia televisione, ho attaccato l'alimentatore e il ricevitore del telecomando, inoltre ho collegato il cavo che arriva dall'antenna, che prima era collegato direttamente alla televisione.
Ho acceso la televisione e ho iniziato la ricerca automatica dei canali.
Il problema è: non mi trova nessun canale.
Come è possibile?
Dove ho sbagliato?
Grazie mille a chi mi aiuta