Scegliere decoder DTT SD
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Scegliere decoder DTT SD

Partecipante Magico

Predefinito Digitale terrestre: sintonizzatori esterni e incorporati

Ho la sensazione che i sintonizzatori (o decoder) esterni "prendano" meglio il segnale di quelli incorporati nei nuovi televisori.
    Voi che ne pensate?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che i sintonizzatori (o decoder) esterni "prendano" meglio il segnale di quelli incorporati nei nuovi televisori.
    Voi che ne pensate?
    Hai avuto modo di testarlo? Io ho solamente il digitale terrestre esterno, costato 30 €, e non mi posso affatto lamentare della qualità.

L'unica cosa di cui mi lamento è che nonostante paghi il canone come chiunque altro non posso "godere" dell'offerta digitale della Rai: in tutta Agrigento (che non è chissà quanto grande) non esistono Rai1, 2, 3, educational, Sport

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Hai avuto modo di testarlo? Io ho solamente il digitale terrestre esterno, costato 30 €, e non mi posso affatto lamentare della qualità.
    No, per questo ho parlato di sensazione, dovuta dal confronto tra casa mia (incorporato) e un'altra nello stesso palazzo (sint esterno) ma comunque due antenne diverse.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

secondo me ti sei gia' dato la risposta notando che si tratta di due antenne diverse

Predefinito

Guarda, dipende tutto dal ricevitore, dai cavi ecc. ecc.
    In ogni caso quelli inseriti di serie sono un minimo più "compatti" quindi potrebbe darsi che siano meno performanti...
    Ci sono altre differenze importanti secondo me, ad esempio il mio integrato non mi da la possibilità delle cose interattive (il famoso "tasto rosso") non che me ne importi... Però non c'era scritto da nessuna parte che non c'erano!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Ho acquistato un tv con digitale terrestre incorporato da poco tempo e non ho notato differenze rispetto alla ricezione tramite sintonizzatore digitale esterno. Dispiace l'assenza della Rai sul digitale terrestre in alcune zone.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Il mio vicino di casa (su un Sony Bravia nuovo di pacca) visualizza meno canali sul decoder integrato che su quello esterno... e la cosa lo inquieta.
    Molto spesso capita che Mediaset smetta di essere visibile sul decoder integrato mentre funziona perfettamente su quello esterno.

Secondo me ha qualche problemino...
    Simone ©

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Il mio vicino di casa (su un Sony Bravia nuovo di pacca) visualizza meno canali sul decoder integrato che su quello esterno... e la cosa lo inquieta.
    Molto spesso capita che Mediaset smetta di essere visibile sul decoder integrato mentre funziona perfettamente su quello esterno.

Secondo me ha qualche problemino...
    Sicuramente i due canali sono su 2 frequenze diverse...

Partecipante Magico

Predefinito

Devo acquistare due decoder del digitale terrestre per le due TV che ho in casa, che modello mi consigliate? Mi servirebbero facili da usare, con buona ricezione e con la possibilità di usare Mediaset premium e le funzioni interattive.

Per quanto riguarda l'HD, visto che probabilmente nei prossimi mesi sostituirò una TV con un full-HD, quali decoder supportano le trasmissioni in alta definizione?

Grazie.

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'HD, visto che probabilmente nei prossimi mesi sostituirò una TV con un full-HD, quali decoder supportano le trasmissioni in alta definizione?

Grazie.
    Dal 3 aprile di quest'anno possono esser venduti solo televisori col digitale terrestre integrato, quindi non avrai bisogno di collegarci un decoder esterno
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social