Anche i sintonizzatori analogici erano di diversa qualità. Più performanti e meno. Dipende dal costo dei componenti.
Sicuramente la qualità dei nuovi sintonizzatori sarà molto alta. Ormai fanno chiavette DVB T di dimensioni microscopiche. Personalmente ne ho una per pc che è grande come una chiavetta USb e funziona benissimo. Si vede bene come il mio LCD Samsung.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ok grazie, ma sono anche predisposti alla lettura delle card di Mediaset premium?
Perché ho un mio amico che ha una TV comprata di recente con sintonizzatore digitale integrato ma ha dovuto comprare un decoder esterno per vedere le partite, perché la TV non ha l'ingresso per le smart card.
E per quanto riguarda l'altra TV, un Mivar 17'' del 2005 a tubo catodico, che modello di decoder mi consigliate?
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, ho visto che ci sono milioni di decoder terrestri digitali, i cosidetti zapper che permettono di vedere i canali free.
Non mi interessano quelli a pagamento.
Mi domandavo però, quale prendere? Ci sono mille marche, United, ADB, Jepsen, Nikkei, Irradio, Majesic... e secondo me sono tutti uguali, cambia solo il nome sulla scatola.
Ma quale prendere? Ho visto che alcuni registrano pure su USB.
Quale mi consigliate per avere un prodotto di qualità?
Ho visto che in media siamo sui 30-40euro.
Ciao
Ragazzi, tra questi 2 modelli, voi quale mi consigliate ??
Entrambi possono essere usati sia come registratore e possono pure leggere i DivX (oltre gli MP3)
il mio budget non vorrebbe superare i 40€....
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
mi interessava quale dei due era migliore... o se ce ne era uno ancora meglio alla stessa cifra![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Leggendo le caratteristiche opterei per il secondo.