scelta tra n97 e iphone 3gs
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

scelta tra n97 e iphone 3gs

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Concordo anche con LordKelvin il flash dei siti manca sull'iphone ma non è che sia così fondamentale (io poi lo proibirei quasi).
    Tecnicamente credo che il 3GS con tutte quelle risorse hardware potrebbe gestirlo, ma la mancanza è cmq frutto di una politica che mira a far diventare HTML5 il "flash del futuro". Molto più efficiente e meno avido di risorse.
    Anche Google e altre aziende ci si sono buttate (il fatto che l'HTC Hero ce l'abbia è una scelta di HTC per la sua interfaccia aggiuntiva) perchè non si vuole lasciare ad Adobe un altro standard.

Per una volta concordo con stoker.
    Contano le esigenze che si hanno, per fare una scelta bisognerebbe provarli entrambi e giudicare con calma.

@Lord Kelvin: è vero, bisogna seguirlo, non potevi dire meglio. Se uno non lo compra per moda ma vuole sfruttarlo finisce per usarlo in modi sempre migliori.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio

@Lord Kelvin: è vero, bisogna seguirlo, non potevi dire meglio. Se uno non lo compra per moda ma vuole sfruttarlo finisce per usarlo in modi sempre migliori.
    Però purtroppo come si vede in giro sono in pochi quelli che lo fanno davvero...Capitato giorni fa di sentire due ragazzini litiganti causa cell "ma il tuo iphone non manda gli mms" e l'altro "tanto non li mando mai" mentre la risposta corretta sarebbe dovuta essere "IL MIO li manda"...come per tante altre cose (specie pre 3.0)...Insomma..s.e non facesse tatno moda...credo ci starei pensando davvero ora che tre lo da in comodato...ma non è escluso che alla scadenza dello scegli ancora...tra una annetto...ma boh...per ora con nokia mi trovo strabene...
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social