concordo con Stoker, non è possibile dirti così a "bruciapelo" se è meglio l'uno o l'altro.
sicuramente l'ideale sarebbe averli entrambi e poi decidere, ma non tutti possono permettersi simili gingilli solo per testarli
io dopo anni e anni di pocketpc, symbian, Uiq e Winmobile sono un felicissimo utente di Iphone, però io son io e tu sei tu, le mie esigenze o i miei modi di usare il terminale non è detto che collimino con i tuoi.
pensa che io mi son ritrovato a scrivere più velocemente sull'iphone con la tastiera virtuale che con il Samsung i600 o con il SonyEricsson M600 che pure hanno una tastiera qwerty completa con cui mi trovavo benissimo; sono diversi punti di vista e di utilizzo che differescono in ciascuno di noi.
Ci sono poi aspetti che sicuramente vedono vincente l'uno sull'altro, ad esempio se devi gestire file di office, nonostante ormai esistano ottimi applicativi anche per iPhone, credo che l'N97 sia decisamente superiore (e non parlo del fatto che si può fare affidamento sulla tastiera eh) ma proprio perché sono convinto che la versione di DocToGo o QuickOffice per Symbian sia migliore (almeno per ora) di quella per Iphone.
Concordo anche con LordKelvin il flash dei siti manca sull'iphone ma non è che sia così fondamentale (io poi lo proibirei quasi).
PS non si possono paragonare Porsche e Ferrari semplicemente perchè la Ferrari è meglio fine della storia !!!![]()